I negozi Valentino offrono lavoro e assumono nuovo personale in tutta Italia

I negozi di moda Valentino offrono lavoro e ricercano nuovo personale, commesse/i, visual merchandiser e store manager, all’interno dei propri negozi dislocati in tutta Italia. Continua a leggere per sapere come candidarti.

LEGGI ANCHE: Cercano addetti pulizie e riassetto camere per alberghi

L’AZIENDA

Valentino SpA è una società fondata dall’imprenditore Giancarlo Giammetti e dallo stilista Valentino Garavani nel 1960 ed è oggi una delle realtà più importanti nel mondo della moda. La società è entrata a far parte nel 2012 della finanziaria Mayhoola for Investments SPC che ha a che fare con alcuni imprenditori del Qatar. Valentino oggi si occupa di produzione di abiti, scarpe, borse, piccola pelletteria, occhiali, foulard, cravatte e fragranze e conta oggi circa 175 punti vendita in oltre 100 paesi nel mondo.

FIGURE RICERCATE
  • COMMESSI/E – ADDETTI ALLE VENDITE: i candidati ideali devono avere almeno due anni di esperienza nel settore e nelle vendite, con ottima conoscenza della lingua inglese ed anche di altre lingue e buona capacità di lavorare in team e di orientamento al cliente.
    Luogo di lavoro: punti vendita di Firenze, Capri (Napoli), Aeroporto Marco Polo Venezia, Forte dei Marmi (Lucca), Noventa di Piave (Venezia), Milano, Piazza di Spagna Roma, Fiumicino (Roma), Fidenza Outlet (Parma).

LEGGI ANCHE: Unieuro offre lavoro ed assume nuovo personale in tutta Italia

  • STORE MANAGER: i candidati ideali devono avere una forte esperienza pregressa nel settore e ottimo orientamento al cliente. E’ richiesta una perfetta conoscenza del brand Valentino, buona conoscenza della lingua inglese e capacità di leadership per la gestione del gruppo di lavoro.
    Luogo di lavoro: Milano
  • Visual Merchandiser: i candidati ideali devono conoscere alla perfezione la lingua inglese ed aver lavorato almeno tre anni in una mansione simile nel settore della moda.
CANDIDATURE

LEGGI ANCHE: Lavoro da Calzedonia: il brand di moda assume commesse e altre figure in tutta Italia

Le persone che hanno letto questo articolo e desiderano inviare la propria candidatura per le numerose offerte di lavoro disponibili da Valentino, possono farlo, visitando la pagina dedicata alle ricerche di personale all’interno del portale della compagnia Valentino.

Menu