I punti vendita UPIM cercano commesse/i, magazzinieri e responsabili punti vendita
Upim è alla ricerca di nuovo personale da inserire nelle sue sedi italiane. Se sei alla ricerca di un lavoro che ti faccia crescere e sappia valorizzare le tue caratteristiche, Upim è l’azienda adatta a te. Ma andiamo a vedere nel dettaglio le posizioni ricercate e come candidarsi.
Leggi anche: Si ricercano +100 Addetti alla caffetterie per lavoro in Autogrill e Aeroporti in tutta Italia
L’AZIENDA
UPIM nasce nel 1928 a Milano con l’apertura del suo primo negozio in Piazza Loreto, grazie al successo riscosso, aprirà nello stesso anno il punto vendita di verona. Nel 1934 UPIM diventa sinonimo di “shopping” con i suoi 34 punti vendita in Italia e 2 all’estero. Nei nostri giorni, grazie a tutto questo successo, UPIM, possiede più di 400 punti vendita in Italia e all’estero diventando un punto di riferimento per la famiglia moderna grazie alla sua ottima formula qualità/prezzo.
POSIZIONI RICERCATE
Il marchio del Gruppo OVS, è alla ricerca di nuovo personale per le assunzioni presso i nuovi punti vendita presenti sul territorio italiano. Attualmente Upim ha tantissimi negozi sparsi in tutta Italia e più di 3000 dipendenti.
Le posizioni attualmente ricercate dall’Azienda italiana sono:
Leggi anche: Enel cerca nuovo personale in Italia
- Addetto Vendita: Il candidato si occuperà della vendita dei prodotti presenti all’interno del proprio magazzino. Gli orari di lavoro saranno sia Part-Time oppure Full-Time, mentre i contratti possono essere: Contratto a tempo determinato, Stage oppure contratto a tempo determinato.
- Addetto al Magazzino: Il candidato dovrà occuparsi della gestione del magazzino, tale figura inoltre lavorerà in stretta collaborazione con il reparto vendita. I candidati dovranno aver maturato un’esperienza in questo settore presso altre aziende del Fashion Retail.
- Allievo Store Manager: Il candidato dovrà occuparsi della gestione merci, magazzino e la logistica. Inoltre avrà il compito di gestire il proprio team ed amministrare la contabilità del negozio. Coloro che saranno assunti, inizieranno con un contratto a tempo determinato di 18 mesi. Durante tale periodo il candidato sarà inserito in un processo di formazione svolto dall’OVS Store Management School. Possono presentare il proprio CV solo laureati o diplomati con un’ottima conoscenza scritta e parlata della lingua inglese.
CANDIDARSI
Leggi anche: LD e MD cercano commessi/e, magazzinieri e responsabili in tutta Italia
I Candidati che desiderano lavorare in Upim, possono presentare il proprio CV sul sito ufficiale di OVS, nella sezione “Lavora con noi“. In questa sezione sarà possibile visionare tutte le posizioni aperte e le loro relative date di scadenza.
Per presentare domanda di assunzione, occorre registrarsi sulla piattaforma aziendale. La registrazione potrà essere effettuata tramite email, oppure tramite i profili social personali.
Vogliamo ricordare che, Upim utilizza un reclutamento permanete, ovvero tutti i Cv presentati dai candidati tramite il proprio sito web, saranno inseriti in un database aziendale, dove in caso di nuove assunzioni, l’ufficio del personale di Upim procederà alla selezione tra i curriculum già presenti in Azienda.
70.000+ Mi Piace
Segui la nostra pagina!