La Ronda Vigilanza offre lavoro e assume guardie giurate e addetti accoglienza in tutta Italia

La Ronda Vigilanza offre lavoro nel settore della vigilanza e sicurezza, l’azienda specializzata nel servizio di vigilanza, è alla ricerca di nuovo personale come guardie giurate, addetti accoglienza e reception, personale vigilanza aeroportuale e molte altre figure, la ricerca è attiva in tutta Italia. Continua a leggere per sapere come candidarti.

POTREBBE INTERESSARTI: Lavoro da Mediaworld: i negozi stanno ricercando commesse/i in tutta Italia

L’AZIENDA

Fidelitas SpA è una società italiana, son sede principale in Via A. Depretis n. 3 – 24124 Bergamo. Fa parte dell’omonimo Gruppo, insieme a Fidelitas Network Srl, La Ronda S.V. Spa e Rondaservice Srl. Quest’ultimo è uno dei maggiori gruppi attivi nel settore della vigilanza privata a livello nazionale. Il Gruppo Fidelitas conta, attualmente, 11mila clienti e 500 automezzi, ed impiega 1500 collaboratori.

FIGURE RICERCATE

Al momento l’azienda sta ricercando le seguenti figure di personale:

  • GUARDIE GIURATE: La mansione richiede flessibilità e disponibilità a lavorare su turni (anche notturni), nonché buone capacità di relazione. È indispensabile il possesso dei seguenti requisiti:
    Diploma di scuola media superiore (diploma quinquennale); Buona conoscenza della lingua inglese; Assenza di precedenti penali e carichi pendenti; Essere persona di buona condotta morale; Essere cittadino italiano o di uno stato membro dell’UE; Disponibilità ad acquisire la certificazione aeroportuale.
    LUOGO DI LAVORO: Verona (VR), Villafranca (VR), Raffa Di Puegnago (BS), Montichiari (BS), Limena (PD).

POTREBBE INTERESSARTI: Lavoro in Ryanair, la compagnia assume assistenti di volo con colloqui in tutta Italia

  • ADDETTI RECEPTION: La posizione prevede attività connesse al presidio della portineria, gestione degli accessi, accoglienza clienti e/o visitatori, supporto nella gestione del centralino e nello smistamento della corrispondenza. Il candidato ideale è in possesso di diploma e possiede una fluente conoscenza della lingua inglese e dei principali applicativi Office. Precisione, riservatezza, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. L’azienda offre un contratto di 6 mesi con possibilità di proroghe o di inserimento a tempo indeterminato in azienda.Orario di lavoro: su turni da lunedì a venerdì o dalle 06.30 alle 13.30 o dalle 13.30 alle 20.30.
    LUOGO DI LAVORO: Roma Centro, Brescia, Cuneo, Castelnuovo del Garda.
  • HOSTESS/STEWARD PER ASSISTENZA AEROPORTUALE: La posizione prevede attività connesse all’accoglienza e alla gestione flussi passeggeri all’interno dell’Aeroporto: nello specifico, l’operatore dovrà fornire informazioni indirizzando i viaggiatori verso i varchi di accesso e dovrà contribuire alle azioni di controllo riguardanti i documenti di viaggio e il bagaglio a mano. Il candidato ideale è in possesso di un diploma di scuola superiore, possiede una fluente conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua. Ottima presenza e propensione al contatto con il pubblico completano il profilo ricercato. La risorsa effettuerà dei turni nella fascia oraria che va dalle ore 05.00 alle ore 22.00. Si offre un contratto full time  in apprendistato della durata di due anni o a tempo determinato con concrete possibilità di una effettiva stabilizzazione a tempo indeterminato nell’organico aziendale.
    LUOGO DI LAVORO: Villafranca (VR), Bergamo.
CANDIDATURE

POTREBBE INTERESSARTI: Assunzioni Liu Jo, l’azienda offre lavoro per commesse/i nei negozi in tutta Italia

Le persone che hanno letto questo articolo e desiderano candidarsi per una delle offerte di lavoro appena descritte, possono farlo, visitando la pagina dedicata alle ricerche di personale all’interno del portale della Ronda Vigilanza. Vi ricordiamo che per potervi candidare dovrete registrarvi all’interno del portale dell’azienda stessa.

Menu