Kimbo lavora con noi: l’azienda assume nuovo personale in tutta Italia

Lavoro in KIMBO, il colosso nella vendita di caffè a livello internazionale, aggiorna le sue ricerche di personale e assume nuovo personale sia nel nord che nel sud Italia, anche per cat. protette e all’estero. Continua a leggere per sapere come candidarti.

POTREBBE INTERESSARTI: Lavoro in Poste Italiane: nuove assunzioni per postini/portalettere in tutta Italia

L’AZIENDA

Kimbo Caffè SpA è una società italiana che produce e trasporta miscele di caffè. L’azienda è stata fondata, nel 1963, dai fratelli Rubino, con il nome di Cafè do Brasil SpA, ed è proprietaria sia del marchio Kimbo che del brand Caffè Kosè. Oggi la Kimbo SpA, che ha sede a Melito di Napoli, in Via Appia km. 22 / 648, dov’è situato lo stabilimento produttivo del Gruppo, per la torrefazione e la lavorazione del caffè, possiede anche un polo logistico all’avanguardia, il Kimbo-hub, un centro distributivo di ben 18mila metri quadri situato sempre in Campania, a Nola.

FIGURE RICERCATE

Di seguito una breve lista delle ultime offerte di lavoro pubblicate dall’azienda:

  • ADDETTO AL CONFEZIONAMENTO DI CAFFE’: L’azienda ricerca di candidati che abbiano conseguito un diploma tecnico ad indirizzo Industriale o Chimico, con una pregressa esperienza maturata operando su impianti di confezionamento di caffè torrefatto. La risorsa, attraverso attività di affiancamento on the job, avrà il compito di gestire operativamente la linea produttiva, controllandone il corretto funzionamento. E’ previsto un contratto di lavoro dipendente a tempo determinato della durata di 1 mese, con possibilità di successive proroghe.

POTREBBE INTERESSARTI: Lavoro in Anas: concorso per assistenti tecnici valido in tutta Italia

  • AGENTI DI COMMERCIO E DISTRIBUTORI: La risorsa ricercata avrà il compito di individuare ed acquisire nuovi clienti del settore HO.RE.CA. all’interno del territorio di propria competenza, svolgendo attività di promozione dei prodotti seguendo le linee guida e le strategie di sviluppo commerciale dell’azienda. Si impegnerà inoltre a redigere la reportistica richiesta inerente alle attività svolte sul territorio.E’ previsto un periodo di formazione ed affiancamento, durante il quale verranno illustrate le caratteristiche merceologiche dei prodotti da promuovere e le caratteristiche della rete commerciale dell’azienda. Completano il profilo: attitudine al lavoro in team, elevata flessibilità, ottima capacità relazionale e disponibilità alla mobilità sul territorio affidato.
  • ADDETTO BACK-OFFICE COMMERCIALE ESTERO: L’azienda ricerca laureati in discipline dell’area Economica, Linguistica (lingua straniera), Politico-Sociale o della Comunicazione, con una pregressa esperienza di almeno 2 anni maturata nell’area Export di aziende del Largo Consumo, svolgendo attività di back-office e/o customer service. Costituirà titolo preferenziale essere di madrelingua tedesca. E’ richiesta inoltre un’ottima capacità di esprimersi in lingua inglese. La risorsa dovrà occuparsi di gestire gli ordini di acquisto e di curare i rapporti commerciali con la clientela estera, fornendo assistenza. Il trattamento economico sarà valutato individualmente, in relazione alle effettive capacità e competenze ed all’esperienza maturata.

Queste sono solo alcune delle offerte disponibili sul sito KIMBO, l’azienda, all’interno del suo portale permette di inviare la propria autocandidatura.

CANDIDATURE

POTREBBE INTERESSARTI:Rekeep presenta oltre 80 nuove offerte di lavoro nel settore delle pulizie in tutta Italia

Le persone che hanno letto questo articolo e sono interessate a candidarsi per le offerte di lavoro appena descritte, possono farlo, visitando la pagina dedicata alle ricerche di personale sul portale dell’azienda KIMBO. Da lì sarà possibile visionare le varie offerte di lavoro e candidarsi per il ruolo preferito.

Menu