KIMBO offre lavoro: l’azienda ha rinnovato le sue offerte e assume in tutta Italia

KIMBO offre lavoro, il colosso nella vendita di caffè a livello internazionale, ha aggiornato le sue ricerche di personale e sta assumendo nuovo personale sia nel nord che nel sud Italia, anche per cat. protette e all’estero.
Scopri come candidarti.

LEGGI ANCHE: Deichman offre lavoro e assume commesse e store manager in tutta Italia

L’AZIENDA

Kimbo Caffè SpA è una società italiana che produce e trasporta miscele di caffè. L’azienda è stata fondata, nel 1963, dai fratelli Rubino, con il nome di Cafè do Brasil SpA, ed è proprietaria sia del marchio Kimbo che del brand Caffè Kosè. Oggi la Kimbo SpA, che ha sede a Melito di Napoli, in Via Appia km. 22 / 648, dov’è situato lo stabilimento produttivo del Gruppo, per la torrefazione e la lavorazione del caffè, possiede anche un polo logistico all’avanguardia, il Kimbo-hub, un centro distributivo di ben 18mila metri quadri situato sempre in Campania, a Nola.

FIGURE RICERCATE

Di seguito una breve lista delle ultime offerte di lavoro pubblicate dall’azienda:

  • DISABILI E CATEGORIE PROTETTE – Impiegato Back-Office: L’azienda sta ricercando candidati appartenenti alle categorie protette o diversamente abili, che abbiano conseguito un diploma di Scuola Media Superiore ad indirizzo Economico-Aziendale e/o una Laurea (Triennale o Magistrale) in discipline Economico-Aziendali. La risorsa opererà nell’area amministrativo-commerciale, svolgendo un’attività di supporto alla gestione del ciclo attivo e/o passivo. Avrà inoltre il compito di curare i rapporti di back-office con clienti e/o fornitori. Sono richieste doti di precisione e capacità di utilizzo degli applicativi MS Office.E’ previsto un contratto di lavoro dipendente a tempo determinato, con possibilità di futuro inserimento a tempo indeterminato.
    LUOGO DI LAVORO: Melito di Napoli (NA)
  • DISABILI E CATEGORIE PROTETTE – Operatore di Produzione/Manutenzione: L’azienda sta ricercando candidati appartenenti alle categorie protette o diversamente abili, che abbiano conseguito un diploma tecnico ad indirizzo Industriale o Chimico, con una pregressa esperienza maturata operando su impianti produttivi di aziende alimentari. La risorsa, attraverso attività di affiancamento on the job, avrà il compito di gestire operativamente la linea produttiva, controllandone il corretto funzionamento ed effettuando gli interventi di manutenzione che si rendessero necessari. E’ previsto un contratto di lavoro dipendente a tempo determinato, con possibilità di futuro inserimento a tempo indeterminato.

    LUOGO DI LAVORO:  Melito di Napoli (NA)

  • ADDETTO LOGISTICA EXPORT: L’azienda è alla ricerca di candidati che siano diplomati o laureati in discipline tecnico-commerciali e/o economico-aziendali, con una pregressa esperienza di almeno 2 anni maturata nel settore dei trasporti internazionali e della logistica di magazzino e capacità di utilizzo degli applicativi MS Office. E’ richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese. La risorsa opererà nell’area logistica rivolta a canali di destinazione posti al di fuori del territorio nazionale. Nell’ambito della funzione Export, dovrà occuparsi della gestione del portafoglio ordini e della loro evasione, nonché delle giacenze di magazzino e della programmazione del loro rifornimento. Avrà inoltre il compito di organizzare il trasferimento della merce dai magazzini nazionali verso le destinazioni estere e di assistere la rete di vendita ed i clienti in relazione al processo degli ordini ed alla consegna della merce. La figura selezionata riporterà al Responsabile della Logistica. La forma contrattuale ed il trattamento economico saranno valutati individualmente, in relazione alle effettive capacità e competenze ed all’esperienza maturata.
    LUOGO DI LAVORO: provincia di Napoli

LEGGI ANCHE: Lavoro da VANS: cercano commesse e store manager in tutta italia, anche cat. protette

  • E-COMMERCE MANAGER: L’azienda è alla di ricerca laureati in discipline dell’area economico-aziendale, con una pregressa esperienza professionale maturata nell’ambito della gestione delle vendite on-line e/o sui web market place. Si occuperà pertanto di proporre e gestire gli assortimenti per singolo market place, suggerendo le campagne promozionali e le politiche di prezzo più opportune in ottemperanza al posizionamento delle referenze attribuito nei negozi “fisici”. Contribuirà inoltre a definire la strategia di comunicazione sui canali digitali, al fine di incrementare il numero e la durata temporale dei contatti on-line. Avrà infine il compito di gestire le agenzie e gli altri enti esterni fornitori dei servizi di supporto ai canali web.
    LUOGO DI LAVORO: Melito di Napoli;
  • PRODUCT MARKETING MANAGER: L’azienda è alla ricerca di un Product Manager laureato in discipline economiche ad indirizzo marketing, con una pregressa esperienza professionale di almeno 4 anni maturata in aziende di produzione o commercializzazione, conoscenza delle dinamiche commerciali della G.D. – D.O. ed esperienza nelle fasi operative di progettazione di nuovi prodotti e/o gestione di iniziative di marketing.
    LUOGO DI LAVORO: Melito di Napoli;
  • TRADE MARKETING MANAGER: L’azienda è alla ricerca di laureati in discipline dell’area economico-aziendale, in possesso di un background formativo di studi nell’area Marketing e Trade Marketing. Il candidato ideale ha 7 o 8 anni di esperienza professionale nell’ambito del Trade Marketing maturata in aziende multinazionali del largo consumo, nel settore beverage o food. È richiesta la conoscenza delle dinamiche commerciali della G.D. – D.O. ed esperienza nella progettazione di piani di attivazione canale HORECA e canale Moderno.
    LUOGO DI LAVORO: Milano;
  • EXPORT SALES MANAGER (area territoriale ASIA-PACIFIC): La risorsa ricercata avrà la responsabilità di sviluppare le vendite dei prodotti Kimbo pertinenti al settore Estero, coordinando e gestendo la rete di vendita relativa al territorio affidato. Curerà inoltre la gestione dei rapporti con i clienti direzionali assegnati.
    LUOGO DI LAVORO: Itinerante (la ricerca è rivolta a residenti in Italia o nell’area Asia-Pacific).
  • AREA MANAGER settore RETAIL – Area Nielsen 1: La risorsa ricercata avrà il compito di seguire i clienti del canale Retail (G.D.–D.O.) del territorio affidato, acquisirne di nuovi, seguirne lo sviluppo e far crescere la presenza del brand Kimbo. Trasmetterà inoltre alle forza vendite della sua area territoriale le disposizioni operative, verificando che vengano correttamente recepite ed attuate.
    LUOGO DI LAVORO: Piemonte, Liguria e Lombardia.
  • ADDETTO LOGISTICA EXPORT: La risorsa opererà nell’area logistica rivolta a canali di destinazione posti al di fuori del territorio nazionale. Nell’ambito della funzione Export, dovrà occuparsi della gestione del portafoglio ordini e della loro evasione, nonché delle giacenze di magazzino e della programmazione del loro rifornimento. Avrà inoltre il compito di organizzare il trasferimento della merce dai magazzini nazionali verso le destinazioni estere e di assistere la rete di vendita ed i clienti in relazione al processo degli ordini ed alla consegna della merce. E’ richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese.
    LUOGO DI LAVORO:
    Provincia di Napoli

KIMBO, sul suo portale, permette anche di poter inviare la propria autocandidatura, qual’ora non ci fossero offerte di lavoro consone al vostro profilo.

CANDIDATURE

LEGGI ANCHE: OVS offre lavoro: sta assumendo commesse/i, magazzinier e store manager in tutta Italia

Le persone che hanno letto questo articolo e sono interessate a candidarsi per le offerte di lavoro appena descritte, possono farlo, visitando la pagina dedicata alle ricerche di personale sul portale dell’azienda KIMBO.
Da lì sarà possibile visionare le varie offerte di lavoro e candidarsi per il ruolo preferito.

Menu