La Giunti editore offre lavoro e assume commesse/i all’interno dei punti vendita in tutta Italia

Giunti editore offre lavoro, la famosa catena di librerie presente su tutto il territorio nazionale con più di 200 punti vendita è alla ricerca di nuovo personale in tutte le regione. Continua a leggere per sapere come candidarti.

POTREBBE INTERESSARTI: Stanno assumendo operatori ecologici e pulitori del verde

L’AZIENDA

La Giunti Editore è una casa editrice italiana fondata a Firenze nel 1956. La società ha sede nella Villa La Loggia, in via Bolognese, e uffici affiliati a Milano. Alla Giunti S.p.A. fa capo un gruppo comprendente vari marchi e che nel suo insieme si colloca al secondo posto tra i gruppi editoriali italiani per fatturato.

FIGURE RICERCATE

L’azienda sta ricercando commesse/i da inserire all’interno del punto vendita. Il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: predisposizione alle relazioni, empatia, proattività, problem solving, passione per la lettura, ottimismo, entusiasmo e curiosità, flessibilità, attitudine “multitasking”, cura della propria immagine personale, eventuali altre esperienze di vendita al pubblico.
L’azienda richiede ai propri clienti di svolgere le seguenti mansioni:

accogliere e ascoltare il cliente;

Curare e gestire giornalmente la libreria;

Gestire i prodotti presenti sul punto vendita;

raggiungere gli obiettivi di vendita che ti saranno attribuiti;

CANDIDATURE

POTREBBE INTERESSARTI: Bluserena offre lavoro, oltre 2500 posti disponibili per la stagione 2019 in tutta Italia

Le persone che hanno letto questo articolo e desiderano inviare la propria candidatura per l’offerta di lavoro appena descritta, possono farlo, visitando la pagina dedicata sul portale della libreria Giunti, visionando l’offerta completa e cliccando su Apply for job.

Menu