La RAI assume 25 operai di produzione, anche con licenza media, in tutta Italia

RAI assume, l’azienda radiotelevisiva di bandiera è alla ricerca n. 25 profili da inserire come operai di produzione, anche con la licenza media. I profili si occuperanno del montaggio di attrezzatura, mobili, illuminazione e ciò che richiede la produzione. Scopri come candidarti.

LEGGI ANCHE: I migliori annunci della settimana n.5 – Add. Mensa Palermo, LIDL, Conad, Racc. Differenziata Roma, Ferrovie dello Stato, Esselunga. 

L’AZIENDA

La Rai − Radiotelevisione Italiana è una delle più grandi aziende di comunicazione d’Europa. La società è concessionaria in esclusiva del servizio pubblico radiotelevisivo nel nostro Paese. Fondata, nel 1954, dal Governo italiano, ha sede principale a Roma, in Viale Mazzini n.14. Oggi la Rai realizza canali televisivi, radiofonici, satellitari e su piattaforma digitale terrestre.

FIGURA RICERCATA

La Rai Radiotelevisione Italiana S.p.A. promuove un’iniziativa di selezione per titoli e prove, finalizzata ad individuare 25 risorse da impiegare in qualità di Specializzati della Produzione da inserire in Azienda con contratto di apprendistato professionalizzante.

LEGGI ANCHE: Supermercati Il Gigante assume panettieri, macellai, salumieri e add. vendita, anche con licenza media

Il candidato  effettua, in relazione al livello di competenza, l’installazione, l’esercizio e la manutenzione dei corpi illuminanti e dei relativi apparati tecnici per la generazione e diffusione dell’illuminazione nonché degli impianti ed apparecchiature, comprese quelle portatili, di ripresa e diffusione audio e video. Installa opere fisse e/o mobili durante le prove e le riprese. Nell’espletamento dei propri compiti opera su tutti gli impianti e le apparecchiature in possesso dell’Azienda; conduce gli automezzi aziendali adibiti alla produzione. Svolge anche tutte le attività strumentali all’esercizio della propria mansione.

É prevista l’assunzione in Azienda con contratto di apprendistato professionalizzante della durata di 30 mesi.

REQUISITI RICHIESTI

La ricerca è riservata a coloro che sono in possesso di:

  • Età non superiore ai 29 anni e 364 giorni;
  • Diploma di Scuola Media Inferiore;
  • Patente di guida automobilistica cat. “C” o “C1”.
  • Sono ammessi alla selezione i cittadini italiani, i cittadini dell’Unione Europea ed i cittadini di Paesi non appartenenti all’Unione Europea, purché regolarmente soggiornanti in Italia.

CANDIDATURE

LEGGI ANCHE: H&M assume nuove figure come commesse e Visual Merch. dal Nord al Sud Italia

Per poter inviare la domanda di ammissione è necessario registrarsi (o fare il login) sul sito della Rai – Lavoro con noi  e aderire all’iniziativa cliccando su “SELEZIONE SPECIALIZZATI DELLA PRODUZIONE 2018”; Dovrete compilare i vari form inserendo le informazioni richieste, confermando l’adesione riceverete una mail di conferma.
La domanda di partecipazione alla selezione deve pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 23 ottobre 2018.

Menu