La zecca dello stato offre lavoro ed assume operai di produzione

L’istituto poligrafico della zecca dello stato offre lavoro, selezionando operai di produzione, con contratto a tempo indeterminato. L’offerta scade il 04 Agosto. Continua a leggere per sapere come candidarti.

POTREBBE INTERESSARTI: Cercano 30 figure di personale nella pulizia per prestigioso hotel

L’AZIENDA

L”Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato SpA è una società per azioni controllata interamente dal Ministero dell’Economia e delle Finanze. Nato nel 1928, dal Ministero dell’Economia e delle Finanze ha acquisito la sezione Zecca della Repubblica Italiana. L’IPZS ha sede principale in Via Salaria n. 691 – 00138 Roma. Nella capitale si trovano anche lo stabilimento di produzione O.C.V. (Officina Carte Valori) e Produzioni Tradizionali, lo stabilimento Produzioni Multimediali e la sezione Zecca. Quest’ultima occupa due fabbriche situate rispettivamente in via Gino Capponi (quartiere Appio) e in via Principe Umberto al rione Esquilino. IPZS ha anche uno stabilimento per le targhe dei veicoli, i ricettari medici, i bollini farmaceutici ecc. che si trova a Foggia.

FIGURE RICERCATE

  • Operai di Produzione Carta e Allestimento: La risorsa si occuperà della fase esecutiva di alimentazione delle linee produttive e del relativo stoccaggio dei semilavorati e prodotti finiti, operando principalmente sulle linee di produzione della carta. La posizione sarà a diretto riporto del Responsabile dell’Area produttiva di riferimento. La risorsa si occuperà in particolare di lavorare su macchine da taglio, macchina di applicazione di stripes olografici.
  • Operai di Produzione Carta – macchine in tondo: La risorsa si occuperà della fase esecutiva di alimentazione delle linee produttive e del relativo stoccaggio dei semilavorati e prodotti finiti, operando principalmente sulle linee di produzione della carta. La posizione sarà a diretto riporto del Responsabile dell’Area produttiva di riferimento. La risorsa si occuperà in particolare di lavorare su macchine in tondo.
  • Assistente di produzione – Area Produzione Carte Speciali e di Alto Valore: La risorsa si occuperà principalmente di guidare e coordinare le attività previste di volta in volta per lo sviluppo di un progetto o per la soluzione di problematiche produttive occupandosi della gestione delle risorse umane, delle tecniche e dei materiali necessari alla realizzazione dei programmi produttivi di competenza.

CANDIDATURE

POTREBBE INTERESSARTI: Lavoro nei supermercati LIDL: l’azienda ricerca nuovo personale in tutta Italia

Le persone che hanno letto questo articolo e desiderano inviare la propria candidatura per l’offerta appena descritta, possono farlo, visitando la pagina dedicata alle ricerche di personale sul portale dell’Istituto della zecca dello Stato. Da lì sarà possibile visionare le singole offerte complete di tutti i dettagli e modalità di candidatura.

Menu