Lagardere offre lavoro, cercano baristi/camerieri e commesse in tutta Italia

Lagardere offre lavoro, l’azienda che ha in gestione la maggior parte dei negozi “duty free” degli aereporti, stazioni e centri commerciali in Italia, sta ricercando personale da assumere in vari ruoli, principalmente baristi e commesse. Continua a leggere per sapere come candidarti.

LEGGI ANCHE: Lavoro da Amadori: l’azienda sta ricercando personale in tutta Italia

L’AZIENDA

Lagardère Travel Retail rappresenta una delle quattro divisioni di Lagardère Group, assieme a Publishing, Sports & Entertainments e Active ed è global leader nel settore del travel retail. Dai primi step mossi nel Travel Essential (1852), Duty Free (1965) e Foodservice (1982) opera ad oggi a livello mondiale in 4300 negozi attraverso queste tre linee di business. Distinto dai famosi brand B2C del gruppo (Relay, Aelia Duty Free…), Lagardère Travel Retail offre un unico e raro approccio “B2C4B”, con l’obiettivo di soddisfare ogni singolo viaggiatore durante il suo viaggio garantendo i più elevati standard di qualità e massimizzando così la creazione di valore per Landlord e Brand. Anche in Italia Lagardère Travel Retail opera e garantisce lo sviluppo delle tre business line: Duty Free, Foodservice, Travel Essentials.

FIGURE RICERCATE

Al momento l’azienda ricerca le seguenti figure:

  • COMMESSE/I – ADDETTI ALLA VENDITA: Lagardère Travel Retail, gruppo internazionale operante nel settore del Travel Retail ricerca per i propri punti vendita aeroportuali, risorse da inserire nel ruolo di addetti alle vendite per il format Relay. Il ruolo prevede: Movimentazione e sistemazione della merce; Gestione delle attività connesse al buon funzionamento e all’organizzazione del punto vendita; Orientamento al cliente nel rispetto degli standard aziendali; Richiesta disponibilità immediata al lavoro su turni e part-time.
    Retribuzione in base al CCNL Turismo e Pubblici Esercizi con iniziale contratto a termine. Astenersi candidati non in possesso dei requisiti necessari.
    LUOGO DI LAVORO: Firenze, Venezia, Verona, Roma Termini, Bergamo, Brindisi, Roma Termini/Ostiense, Roma Fiumicino, Palermo, Bari, Trieste, Calstorta Sud.

LEGGI ANCHE: Cercano n. 40 camerieri di sala e rifacimento camere nella città di Roma, scade 10 Febbraio

  • BARISTI/BANCONIERI: Lagardère Food Services, gruppo internazionale operante nel settore del Food & Beverage e del Travel Retail ricerca per il proprio punto vendita risorse da inserire nel ruolo di baristi/ banconieri. Il ruolo prevede: preparazione e vendita di cibi e bevande; gestione delle attività connesse al buon funzionamento e all’organizzazione del punto vendita; orientamento al cliente nel rispetto degli standard aziendali. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: Formazione nel settore della ristorazione o esperienza pregressa; Buona conoscenza della lingua inglese; Affidabilità e buoni doti relazionali. Richiesta disponibilità immediata al lavoro su turni (anche notturni) e part-time. Retribuzione in base al CCNL Turismo e Pubblici Esercizi con iniziale contratto a termine.
    LUOGO DI LAVORO: Pescara, Venezia Marcon, Livorno, Arino (Dolo), Bologna, Badia, Venezia, Roma Termini, Fiumicino, Ascoli Piceno.
  • CUOCO/AIUTOCUOCO: Lagardère Travel Retail Italia, gruppo internazionale operante nel settore del Travel Retail, Foodservice e Travel Essential, ricerca candidati da inserire nei nuovi punti di ristoro nel ruolo di cuoco/aiuto cuoco. Il ruolo prevede: preparazione e lavorazione di cibi; gestione delle attività connesse al buon funzionamento e all’organizzazione del punto vendita; orientamento al cliente nel rispetto degli standard aziendali; l candidato ideale possiede i seguenti requisiti: Formazione nel settore della ristorazione ed esperienza pregressa; Partecipazione a corsi professionali di cucina; Affidabilità e buoni doti relazionali. Richiesta disponibilità al lavoro su turni, part time/full time. Retribuzione in base al CCNL Turismo e Pubblici Esercizi con iniziale contratto a termine. Contratto di lavoro: Tempo determinato.
    LUOGO DI LAVORO: Roma Termini, Roma Fiumicino, Bari, Cagliari,

CANDIDATURE

LEGGI ANCHE: Coop offre lavoro: i supermercati cercano cassiere, repartisti ed altri profili in tutta Italia

Le persone che hanno letto questo articolo e desiderano inviare la propria candidatura per una delle offerte di lavoro appena descritte, possono farlo, visitando la pagina dedicata alle ricerche di personale all’interno del portale del gruppo Lagardere Travel Retail. Da lì sarà possibile visionare le varie offerte di lavoro e candidarsi per quella preferita.

Menu