Lavoro con MSC: tantissime offerte di lavoro a bordo nave e a terra

Lavoro con MSC, la famosa azienda di trasporti e crociere presente in tutto il mondo, sta ricercando tantissimi nuovi profili a bordo delle navi, principalmente in 3 settori, hotel e ristorazione, accoglienza clienti e motoristi. Scopri come candidarti.

LEGGI ANCHE: Lavoro nei supermercati COOP: cercano personale in tutta Italia

L’AZIENDA

La Mediterranean Shipping Cruises, ovvero MSC, è una compagnia di navigazione che opera nell’ambito delle crociere di livello standard e premium. Ha sede principale a Ginevra, in Svizzera, e sede operativa a Napoli. Fondato, nel 1987, dall’armatore Gianluigi Aponte, il Gruppo, che oggi è guidato dall’Executive Chairman Pierfrancesco Vago e dal CEO Gianni Onorato, effettua, con le proprie navi, crociere nel Mar Mediterraneo, in Sud Africa e in Sud America, in Nord Europa, nell’Oceano Atlantico, nelle Antille Francesi, in Africa del Sud, negli Emirati Arabi Uniti, in Oman e nei Caraibi. MSC Crociere vanta una flotta di ben 14 navi, Preziosa, Divina, Splendida, Fantasia, Magnifica, Poesia, Orchestra, Musica, Sinfonia, Armonia, Opera, Lirica, Meraviglia e Seaside, è presente, con i propri uffici, in 45 Paesi del mondo ed impiega oltre 16.000 dipendenti.

FIGURE RICERCATE

LEGGI ANCHE: Lavoro da Yamamay: l’azienda assume commesse, più 30 nuove offerte in tutta Italia

L’azienda ricerca personale sia a bordo delle navi che a terra, nel primo caso, cercano personale principalmente in 3 settori:

  • IN COPERTA: Primo, secondo e terzo ufficiale di coperta, capitano, staff del capitano. Responsabile ambientale, responsabile delle risorse umane, responsabile dei sistemi informatici, assistente tecnico dei sistemi informatici, responsabile della conformità alla salute pubblica, responsabile della conformità all’inventario.
  • HOTEL E RISTORANTE: Assistente Maitre, Specialista bellezza, Animatori, Fotografi, Hostess e steward, camerieri, operatori video, Fitness tutor, Baristi, Maitre, Cuoco, addetti alle pulizie, sommelier, DJ.
  • REPARTO MOTORI

Ulteriori offerte di lavoro, sopratutto negli uffici, si possono consultare all’interno della pagina dedicata alle ricerche di personale sul portale MSC.

CANDIDATURE

LEGGI ANCHE: Lindt offre lavoro, gli stabilimenti stanno assumendo nuovo personale in tutta Italia

Le persone che hanno letto l’articolo e desiderano inviare la propria candidatura per una delle offerte di lavoro appena elencate, possono farlo, visitando la pagina dedicata alle ricerche di personale sul portale del gruppo MSC. Vi avvertiamo che tutte le offerte di lavoro sono in inglese, ma di facile consultazione.

Menu