Lavoro da Alcott: i negozi d’abbigliamento cercano commesse/i in tutta Italia

Lavoro da Alcott, il noto marchio di abbigliamento sta ricercando nuovo personale, tra cui commesse/i, fashion designer ed altri profili, le offerte di lavoro sono valide in tutta Italia. Continua a leggere per sapere come candidarti.

LEGGI ANCHE: Migliori annunci settimana n.18: Esselunga, Eurospin, Addetti pulizie Roma e Napoli, add. confezionamento Roma, Best Western Hotels

IL MARCHIO

Alcott è un marchio di abbigliamento maschile e femminile appartenente al Gruppo Capri srl, società internazionale con sede principale presso il Cis di Nola, in provincia di Napoli, licenziataria dei brand Alcott, Alcott Los Angeles e Gutteridge. L’azienda nasce nel 1988, con l’idea di offrire un prodotto di tendenza con un rapporto qualità presso democratico, e due anni dopo viene inaugurato il primo negozio a Napoli, al quale seguiranno numerose altre aperture. Oggi Alcott conta ben 150 punti vendita dislocati in tutto il mondo, con circa 1.000 dipendenti, ed è in costante espansione.

FIGURE RICERCATE

Alcott sta ricercando varie figure professionali da assumere sia nei negozi che in sede operativa, come le seguenti:

  • COMMESSE/I – ADDETTI ALLE VENDITE: Per i punti vendita ALCOTT e GUTTERIDGE si ricercano persone giovani e motivate, appassionate di moda, che vogliano unirsi a noi ed entrare a fare parte di una delle aziende italiane più importanti e in continua crescita del Fashion Retail.Gli addetti alla vendita si occupano di vendere ed assistere i nostri clienti, della ricezione della merce, del visual dello store e del riassortimento dei prodotti.
    LUOGO DI LAVORO: Villesse, Napoli, Varese, Monza-brianza, Milano, Mestre, Torino, Barberino di Mugello,  Bologna.

LEGGI ANCHE: Lavoro nei Despar: i supermercati cercano nuovo personale in tutta Italia

  • FASHION DESIGNER: Il candidato selezionato entrerà a far parte del team stile con l’obiettivo di curare la collezione Alcott attraverso le diverse fasi di: cool hunting, realizzazione moodboord, disegno schede tecniche e relazione con i fornitori esteri. Il candidato ideale, con studi nel settore moda, ha consolidata esperienza come stilista, maturata in realtà aziendali di medie e grandi dimensioni e/o in studi di consulenza. Completano il profilo ottima conoscenza di Illustrator e Photoshop e buona padronanza della lingua inglese.
    LUOGO DI LAVORO: Nola.

Ulteriori offerte di lavoro sono disponibili all’interno della pagina dedicata alle ricerche di personale sul portale del brand Alcott.

CANDIDATURE

LEGGI ANCHE: LIDL offre lavoro: ecco le ultime offerte di lavoro aggiornate, in tutta Italia

Le persone che hanno letto questo articolo e sono interessate inviare la propria candidatura per una delle offerte di lavoro appena descritte, possono farlo, visitando la pagina dedicata alle ricerche di personale sul portale del brand Alcotto. Ricordiamo che il portale Alcott richiede la registrazione.

Menu