Lavoro da Amadori: l’azienda sta ricercando personale in tutta Italia

Lavoro da Amadori, la famosa azienda agroalimentare sta selezionando e ricercando nuovo personale in tutta Italia, principalmente cercano Operai, manutentori e agenti di commercio. Continua a leggere per sapere come candidarti.

LEGGI ANCHE: Coop offre lavoro: i supermercati cercano cassiere, repartisti ed altri profili in tutta Italia

L’AZIENDA

Amadori è una delle aziende più importanti e conosciute del settore agroalimentare in Italia. Si occupa prevalentemente della produzione di carni avicole e successiva commercializzazione.
Ad oggi, grazie all’enorme successo, il gruppo ricerca e assume nuovo personale per poter incrementare la produzione e la vendita dei propri prodotti.

Fondata negli anni ’50 in Emilia Romagna, l’azienda ben presto raggiunge tutto il territorio italiano. Incrementando la forza produttiva e la presenza nelle case degli Italiani, attraverso i prodotti costantemente controllati. Ciò garantisce una qualità sempre e ha acquisito così la piena fiducia nei consumatori.
Il gruppo è attivo nel settore avicolo in particolare. Si occupa così del controllo dell’allevamento, macellazione e vendita di carni avicole appunto.

FIGURE RICERCATE

Ecco i ruoli disponibili al momento presso l’Azienda:

  • OPERAIO IN PRODUZIONE: Il candidato scelto si occuperà di seguire l’attività  produttiva dell’impianto (scarico merci, presse cubettatrici, presidio dei macchinari presenti nel mangimificio, etc.). oppure si occuperanno delle attività  produttive legate al ciclo di incubazione delle uova fecondate (gestione delle macchine incubatrici, movimentazione e stoccaggio delle uova, lavaggio degli ambienti e degli strumenti di lavoro, etc.) ed alla corretta gestione dei pulcini alla nascita (vaccinazione, separazione maschi-femmine, etc.). Le mansioni riguarderanno attività  di tipo operativo.
    LUOGO DI LAVORO: Ravenna, Bojano (campobasso).

LEGGI ANCHE: Cercano n. 40 camerieri di sala e rifacimento camere nella città di Roma, scade 10 Febbraio

  • AGENTI DI COMMERCIO:  Il candidato dovrà occuparsi della gestione dei clienti del Canale Dettaglio che si trovano nella zona geografica di riferimento. Le attività riguarderanno: il contatto, la vendita e la gestione sui clienti consolidati; la ricerca e la selezione di nuovi clienti e la gestione delle trattative economiche; l’inserimento degli ordini a sistema; la gestione dei pagamenti e degli incassi; l’analisi e la discussione dei risultati.
    LUOGO DI LAVORO: Bergamo, Mantova, Milano Città, Prato, Lucca, Siena, Veneto, Modena e Reggio Emilia, Friuli, Sassari, Alghero, Terni, Alessandria.
  • MANUTENTORE ELETTRICO/MECCANICO: La persona inserita dovrà occuparsi della manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti produttivi e dei macchinari presenti all’interno dello stabilimento di trasformazione alimentare, garantendo la piena efficienza dei macchinari e degli impianti attraverso attività di ripristino, prevenzione di guasti, anomalie di funzionamento e attività di miglioramento.
    LUOGO DI LAVORO: Vicenza, Bohano (CB). 

CANDIDATURE

LEGGI ANCHE: Lavoro in DUCATI: l’azienda ricerca add.tti assemblaggi, venditori e magazzinieri, in tutta Italia

Le persone che hanno letto questo articolo e desiderano inviare la propria candidatura per una delle offerte di lavoro appena descritte, possono farlo, visitando la pagina dedicata alle ricerche di personale all’interno del portale del gruppo AMADORI. Da lì potrai visionare le varie offerte e candidarti per quella preferita.

Menu