Lavoro da Camicissima, l’azienda ricerca nuovo personale nei negozi in tutta Italia

Lavoro da Camicissima, la storica azienda produttrice di camicie e cravatte è alla ricerca di nuovo personale da inserire dei suoi 330 negozi in italia e all’estero, tra cui commesse/i per i negozi da nord a sud Italia. Continua a leggere per sapere come candidarti.

POTREBBE INTERESSARTI: Euronics offre lavoro: i negozi assumono commesse/i e magazzinieri in tutta Italia

L’AZIENDA

Camicissima è il noto brand della storica camiceria Fenicia, azienda specializzata nella produzione di camicie e cravatte dal 1931. Attualmente è presente con circa 330 negozi in italia e all’estero.

FIGURE RICERCATE

Al momento l’azienda è alla ricerca delle seguenti figure di personale:

  • COMMESSE/I O ADDETTI VENDITA: Il candidato ideale si occuperà di

    ​-Raggiungere, attraverso l’attività di vendita, gli obiettivi stabiliti dal Responsabile di Negozio; -Seguire e consigliare attivamente il cliente nelle scelte d’acquisto in un’ottica di vendita assistita, ricercando costantemente soluzioni per fidelizzare il cliente; -Curare il negozio in termini di ordini e di immagine. Il candidato ideale ha spiccate capacità relazionali unite a un forte orientamento ai risultati; capacità di lavorare per obiettivi; determinazione e precisione anche in situazioni di stress; interesse a lavorare in un ambiente stimolante e incentivante.
    LUOGO DI LAVORO: Valdichiana, Verona Grand’Affi, Serravalle Scrivia, Valmontone, Aeroporto Fiumicino, Roma, Como, Bologna, Milano, Assago, Lonato del garda, Brescia, Venezia, Brugnato, Verona, Castelguelfo di Bologna, Aiello del Friuli, Arezzo, Sanremo, Genova, Vicenza.

CANDIDATURE

POTREBBE INTERESSARTI: Lavoro in Esselunga: i supermercati sono alla ricerca di nuovo personale in tutta Italia

Le persone che sono interessate ad effettuare la propria candidatura per una delle offerte di lavoro appena descritte, possono farlo, visitando la pagina dedicata alle offerte di lavoro all’interno del portale FashionJobs, da dove sarà possibile visionare le singole offerte e candidarsi per quella desiderata.

Menu