Lavoro da Domino’s Pizza, più di 300 nuovi assunzioni in tutta Italia

Lavoro da Domino’s Pizza, il colosso americano della ristorazione è approdato recentemente in Italia, con oltre 23 punti vendita aperti. Per le aperture di nuovi ristoranti in tante città Italiane è alla ricerca di più di 300 nuovi candidati, tra add.tti alla ristorazione, consegne e assistant manager. Continua a leggere per sapere come candidarti.

POTREBBE INTERESSARTI: Assunzioni Liu Jo, l’azienda offre lavoro per commesse/i nei negozi in tutta Italia

L’AZIENDA

Domino’s Domino’s Pizza è un’azienda americana che opera nel settore della ristorazione, con sede principale ad Ann Arbor, Michigan (Stati Uniti). Nato nel 1960, il Gruppo, che è specializzato nella vendita di pizza, sia da asporto che a domicilio, è oggi al secondo posto negli USA tra le catene di pizzerie, ed è presente, con più di 14mila punti vendita affiliati, in ben 85 Paesi del mondo.
Domino’s Pizza è presente anche in Italia, dove, il 5 ottobre 2015, ha aperto il primo negozio a Milano, ed è in crescita nel nostro Paese. Attualmente, conta 23 punti vendita sul territorio nazionale e ha in programma una continua espansione sul nostro territorio.

FIGURE RICERCATE

Come dicevamo all’inizio dell’articolo, l’azienda sta ricercando più di 300 nuovi candidati, eccone alcuni dettagli:

  • ADDETTI ALLA RISTORAZIONE: I nuovi candidati si occuperanno della preparazione degli ordini, della gestione del cliente e delle varie mansioni richieste dal proprio capogruppo. Generalmente si ricercano candidati dotati di spiccate capacità di relazione e che sanno lavorare in team, flessibili e con orientamento al cliente e alla vendita.

POTREBBE INTERESSARTI: Lavoro in Ryanair, la compagnia assume assistenti di volo con colloqui in tutta Italia

  • ADDETTI ALLE CONSEGNE: I candidati si occuperanno della ricezione degli ordini e del trasporto dello stesso, viene richiesta attitudine flessibilità oraria e orientamento al cliente.
  • ASSISTANT MANAGER: Le mansioni del candidato saranno principalmente coordinative, la figura si occuperà principalmente del lancio sul mercato delle pizzerie gestendo tutte le fasi dei ristoranti in nuova apertura, focalizzandosi sulla gestione del team e alla soddisfazione delle richieste aziendali per il raggiungimento degli obiettivi.

Le offerte di lavoro vengono dislocate in varie città italiane, sia per i punti vendita già attivi che per nuovi ristoranti in programma di apertura. Le posizioni ricercate possono garantire concrete opportunità di carriera e possibilità di crescita, partendo da ruoli minori fino a ricoprire la posizione di Store Manager e Area Manager.

CANDIDATURE

POTREBBE INTERESSARTI: Forte Secur Group offre lavoro, più di 50 offerte nella sicurezza da nord a sud Italia

Le persone che hanno letto questo articolo e desiderano poter inviare le offerte di lavoro appena descritte, possono farlo, visitando la pagina principale del sito dell’azienda oppure inviare una candidatura spontanea all’indirizzo email dell’azienda.

Menu