Lavoro da Eataly: stanno assumendo varie figure nella ristorazione in tutta Italia

Lavoro in Eataly, la famosa catena di ristoranti sta ricercando nuovo personale, tra cui cassieri, baristi, camerieri, cuochi, pizzaioli, addetti logistica e magazzino e tantissime altre figure. Le offerte sono valide in tutta Italia. Scopri come candidarti.

L’AZIENDA

Eataly è una catena di punti vendita di medie e grandi dimensioni specializzati nella vendita e nella somministrazione di generi alimentari italiani di Alta Qualità.
L’azienda Eataly Srl è stata fondata da Oscar Farinetti, proprietario di UniEuro.
Il nome di Eataly nasce dalla fusione di due parole: EAT, cioè ‘mangiare’ in inglese, e ITALY, Italia.

FIGURE RICERCATE

Il gruppo Eataly è alla ricerca delle seguenti figure professionali:

  • BARMAN/BARISTA: La risorsa si occuperà in particolare di: Accogliere i clienti, raccontando le diverse tipologie di caffé e il menu della caffetteria; Preparare e servire al banco le ordinazioni, rispettando le tecniche di preparazione del caffé e delle altre bevande; Riordinare e pulire il banco;
    LUOGO DI LAVORO: Torino, Milano, Trieste, Firenze, Bologna.
  • ADDETTI ALLA RISTORAZIONE:
  • ADDETTI ALLE CASSE: Le risorse si occuperanno delle seguenti mansioni: Si occupa del pagamento;  Accompagna il cliente al termine del suo acquisto; Riordina e mantiene il luogo di lavoro pulito; Si informa e racconta di eventi e corsi invogliando alla partecipazione;
    LUOGO DI LAVORO: Bologna, Milano, Trieste, Piacenza, Monticello d’alba, Roma, Torino, 
  • CUOCO: Il personale si occuperà di: preparare gli ingredienti di base, rispetta il gusto originario dell’alimento, ordina gli ingredienti e le forniture, gestisce metodi e sistemi di cottura, si occupa della pulizia degli attrezzi e dei macchinari;
    LUOGO DI LAVORO: Trieste, Bari, Firenze, Milano, Bologna, Piacenza, Roma, Torino Lagrange.

LEGGI ANCHE: Leroy Merlin offre lavoro e assume commesse, add. logistica e capi settore in tutta Italia

  • ADDETTI AI VARI REPARTI ( Salumi, Pescheria, Panetteria, Pizzeria): Il personale si occuperà di: Preparare e confezionare i prodotti, Mantenere pulito e ordinato il bancone, Assistere il cliente e accompagnarlo nell’acquisto, Pulire attrezzi e macchinari.
    LUOGO DI LAVORO: Torino, Milano, Piacenza, Roma, Trieste, Firenze, Genova;
  • CAMERIERE/SERVIZIO SALA: Il personale si occuperà delle seguenti mansioni: Accoglie i clienti offrendo un eccellente servizio che supera sempre le aspettative dei nostri ospiti, presenta ai clienti il menù, informandoli sulle offerte speciali, racconta e descrive gli ingredienti presenti in menù, prende gli ordini dei piatti e delle bevande e se necessario utilizzando il sistema POS, osserva i clienti ai tavoli assicurandosi che siano soddisfatti del cibo e del servizio, rispondendo a qualsiasi richiesta aggiuntiva, pulisce e ripristina i tavoli, risponde in modo preciso alle particolari richieste di cibo e alle esigenze di ristorazione.
    LUOGO DI LAVORO: Torino, Milano, Piacenza, Roma, Trieste, Firenze, Genova;

CANDIDATURE

LEGGI ANCHE: Lavoro nei supermercati Panorama: stanno assumendo personale in tutta Italia

Le persone che hanno letto questo articolo e desiderano inviare la propria candidatura per una delle offerte di lavoro appena menzionate, possono farlo, visitando la pagina dedicata all’annuncio sul portale del gruppo Eataly. Da dove è possibile visionare le varie offerte e candidarsi cliccando su “Inizia la tua candidatura”. Il processo di candidatura richiede la registrazione.

Menu