Lavoro da In’s: i supermercati assumono nuovi addetti cassa e reparti in tutta Italia

Lavoro nei supermercati In’s, il famoso gruppo di supermercati discount in Italia, sta ricercando nuove figure di personale in tutta Italia, tra cui principalmente cassiere/repartisti e responsabili dei punti vendita. Continua a leggere per sapere come candidarti.

POTREBBE INTERESSARTI: Grimaldi Lines offre lavoro e cerca figure a bordo nave e personale di terra

L’AZIENDA

I supermercati In’s fanno parte del gruppo Pam, che nasce nel 1958, quando viene aperto il primo negozio. Oggi è diventato una delle maggiori realtà della Grande Distribuzione Organizzata – GDO. Nel corso degli anni, accanto ai supermercati sono stati creati soft discount, ipermercati, hard discount e una catena di ristoranti che oggi fanno parte della società.

Quest’ultima opera attraverso le insegne Supermercati Pam, Ipermercati Panorama, Superal, In’s Mercato, PAM Franchising, Brek Ristoranti. Il Gruppo Pam – acronimo di “Più A Meno” – ha sede legale in Venezia, San Marco 5278 Veneto. Fa capo alla Gecos Spa, società che raggruppa al suo interno molti altri marchi in campi differenziati.

FIGURE RICERCATE

In questo momento le offerte lavorative disponibili per i supermercati In’s sono le seguenti:

  • ADDETTI ALLE CASSE O REPARTI: In costante collaborazione con il Responsabile del Punto Vendita, la risorsa inserita dovrà occuparsi di gestire le ordinarie attività di negozio, quali ricevimento merci, rifornimento sala vendita, attività di cassa, servizio al cliente. Il candidato ideale deve essere giovane e dinamico e deve possedere un’ottima predisposizione al contatto con il pubblico. Sarà considerata come titolo preferenziale un’esperienza di vendita nel medesimo settore.Inquadramento ed elementi retributivi saranno descritti e definiti in sede di colloquio. L’azienda offre la possibilità di interessanti percorsi di carriera e sviluppi professionali! La ricerca di intende rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).
    LUOGO DI LAVORO: Tutto il Nord e Centro Italia.

POTREBBE INTERESSARTI: Lavoro nei supermercati LIDL: l’azienda ricerca nuovo personale in tutta Italia

  • RESPONSABILI PUNTO VENDITA: Il profilo prevede la responsabilità di tutti gli aspetti inerenti la gestione del Punto Vendita, previe specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla direzione operativa, ed in particolare: La gestione in completa autonomia del Punto Vendita assegnato; La motivazione, il coordinamento e l’organizzazione del personale di vendita; La gestione del flusso di denaro e allineamento alle direttive commerciali; La fidelizzazione della clientela.
    LUOGO DI LAVORO: Sanremo, Sezze (Latina), Genova, Udine, Como, Ceriale (Savona), Vigone (Torino), Pontecorvo (Frosinone), Mestre (Venezia), San Lorenzo Isontino (Gorizia), Treviso, Scorzè (Venezia), Provincia di Bologna, Alba (Cuneo), Roma, Trieste, Milano Nord.
  • ISPETTORI DI ZONA: Il ruolo prevede la supervisione di circa una decina di punti vendita nell’area di competenza, con la responsabilità di garantirne vendite e marginalità utilizzando leve commerciali, organizzative e logistiche.L’ispettore coordinerà i gerenti dei negozi, supervisionandone l’operato e interfacciandosi con gli stessi per la gestione del personale dei punti vendita. Ci rivolgiamo a professionisti dell’area commerciale, laureati, che abbiano maturato significative esperienze di vendita e di gestione di risorse umane ed economiche all’interno di aziende modernamente organizzate: particolare attenzione verrà  riservata alle candidature provenienti da distribuzione organizzata, grande distribuzione, ristorazione, retail. Fondamentale un’ampia disponibilità  a trasferte giornaliere ed alla mobilità territoriale.
    LUOGO DI LAVORO: Tutto il Nord e Centro Italia.

CANDIDATURE

POTREBBE INTERESSARTI: La zecca dello stato offre lavoro e seleziona 25 nuovi diplomati in varie città d’Italia

Le persone che hanno letto questo articolo e desiderano inviare la propria candidatura per una delle offerte di lavoro appena descritte, possono farlo, visitando la pagina dedicata alle ricerche di personale sul portale dei supermercati In’s. Da lì sarà possibile visionare la singole offerte di lavoro e candidarsi per quella desiderata.

Menu