Lavoro da IperTosano, i supermercati cercano addetti cassa/reparti vari/vigilanza in tutta Italia

Lavoro da IperTosano, i supermercati del gruppo Tosano, hanno aggiornato le loro offerte di lavoro e stanno cercando nuovo personale tra cui Addetti alle casse/vigilanza/reparti vari/magazzino/pulizie e direttori punto vendita. Le ricerche sono valide in tutta Italia. Continua a leggere per sapere come candidarti.

LEGGI ANCHE: Lavoro da Amadori: l’azienda sta ricercando personale in tutta Italia

IL GRUPPO TOSANO

Il Gruppo Tosano nasce nel 1970 e da un piccolo supermercato a conduzione familiare è diventato oggi una delle realtà più radicate e in espansione tra le provincie di Verona, Vicenza e Mantova. Con i suoi 13 ipermercati, tutti a gestione diretta, e i suoi 2300 dipendenti, il Gruppo Tosano rappresenta uno dei maggiori esponenti della specializzazione alimentare: associato al gruppo Gruppo VeGè, Tosano è oggi tra i più forniti iper-alimentari sul territorio.

FIGURE RICERCATE 

Ecco una breve descrizione delle figure che stanno cercando il gruppo Tosano in questo momento:

  • ADDETTO SALA/CASSA: L’addetto sala/cassa si occupa delle attività operative di punto vendita e ha la responsabilità di contribuire quotidianamente alla soddisfazione dei clienti. Collaborando con i colleghi, garantisce la disponibilità di un assortimento completo e concorre proattivamente ad una gestione efficiente e dinamica della merce. Si dedica prevalentemente al rifornimento dei prodotti a scaffale e banco frigo, alle attività di cassa e registrazione della spesa, alla gestione dei metodi di pagamento, all’assistenza alla clientela.
    LUOGO DI LAVORO: Bovolone, Colle Umberto, Jesolo, Borgo Veneto, Orzinuovi, Castiglione delle stiviere, Legnago, Colle Umberto.
  • ADDETTO VARI REPARTI (gastronomia, pescheria, ortofrutta, panetteria, latticini):L’aiuto banconiere cucina si dedica alle attività di preparazione e vendita dei piatti pronti e del prodotto cotto e ha la responsabilità di contribuire quotidianamente alla soddisfazione dei clienti. Collaborando con i colleghi e grazie all’utilizzo di strumenti e attrezzature all’avanguardia, garantisce un alto livello di qualità del prodotto offrendo un servizio sempre attento e puntale. Specificatamente formato e affiancato, si occupa prevalentemente di dare supporto nelle operazioni di preparazione, cottura e confezionamento delle vivande, di rifornimento dei banchi frigo e di vendita assistita.
    LUOGO DI LAVORO: Orzinuovi, Castiglione delle stiviere, Jesolo, Vago di Lavagno, Curtatone, Borgo Veneto, Montecchio Maggiore, Costabissara, Cassola, Colle Umberto.

LEGGI ANCHE: Cercano n. 40 camerieri di sala e rifacimento camere nella città di Roma, scade 10 Febbraio

  • ADDETTO PULIZIE: Si occupa delle attività operative di supporto al punto vendita, dedicandosi prevalentemente alla pulizia e disinfezione delle superfici e dei pavimenti, dei servizi igienici, degli spazi comuni, degli strumenti di lavoro dei reparti del supermercato e allo smaltimento dei rifiuti. Come titolo di studio è richiesta la Licenza media.
    LUOGO DI LAVORO: 
    Orzinuovi, Curtatone, Ferrara, Castiglione delle Stiviere.
  • ADDETTO MAGAZZINO: Operando presso il Centro Logistico, l’addetto al magazzino automatizzato si occupa di eseguire con professionalità le attività di caricamento dei pallet sull’impianto automatico, depalletizzazione automatica, depalletizzazione e palletizzazione manuale, della validazione articoli e produzione colli di each-picking acquisendo autonomia nell’utilizzo dei supporti informatici forniti. Ha inoltre il compito di eseguire i ripristini base dei dispositivi utilizzati, compilare quotidianamente un report di registrazione delle anomalie operative causate da non conformità, riferendo ai tecnici e ai responsabili. Ha la responsabilità di gestire con cura gli strumenti in dotazione e mantenere l’ordine e la pulizia della postazione di lavoro.
    LUOGO DI LAVORO: Cerea.
  • ADDETTO AL SERVIZIO DI VIGILANZA:  Il candidato si occupa di controllare e sorvegliare i punti vendita e/o il Centro Logistico al fine di tutelare le proprietà dell’azienda. Collaborando con i colleghi per una copertura ottimale e una gestione in sicurezza del servizio, si dedica prevalentemente a prevenire e contrastare episodi di danneggiamento e/o furto della merce esposta e/o in giacenza attraverso il controllo degli accessi e del sistema di antitaccheggio ed intervenendo in caso di necessità, anche con l’utilizzo delle dotazioni previste. LUOGO DI LAVORO: Montecchio Maggiore, Cornedo, Bovolone, Cerea, Legnago, Castiglione delle stiviere, Curtatone.

Ulteriori offerte di lavoro e figure ricercate sono presenti nella pagina di candidatura, così come il luogo di lavoro.

CANDIDATURE

LEGGI ANCHE: Coop offre lavoro: i supermercati cercano cassiere, repartisti ed altri profili in tutta Italia

Le persone che hanno letto questo articolo e desiderano inviare la propria candidatura per le offerte di lavoro appena descritte, possono farlo, visitando la pagina dedicata alle ricerche di personale sul portale del gruppo Tosano. Dove dalla stessa, è possibile poter visionare le varie offerte e compilare la propria candidatura.

Menu