Lavoro da Mediaworld: i negozi stanno ricercando commesse/i in tutta Italia

Lavoro da Mediaworld, i negozi di tecnologia ed elettrodomestici, stanno ricercando nuovo personale da inserire sia nei punti vendita che nella sede operativa. Principalmente cercano commesse/i, add. magazzino e manager. La ricerca è estesa in tutta Italia. Continua a leggere per sapere come candidarti.

LEGGI ANCHE: Bershka offre lavoro: i negozi assumono commesse e visual in tutta Italia

L’AZIENDA

Media World è la prima catena di distribuzione non alimentare italiana; i punti vendita sono più di 110, collocati prevalentemente nei principali centri commerciali con una superficie media di vendita di 2.500 mq. Una leadership conquistata mantenendo inalterati nel tempo i principi di multicanalità, innovazione di valore e global community. La strategia si basa, oggi, su un’offerta ampia e aggiornata con le nuove tecnologie, prezzo, location, format flessibile e in grado di soddisfare le esigenze del consumatore, servizio, comunicazione, benessere organizzativo. Il tutto in un’ottica omnicanale. Vale a dire la capacità di vendere e di creare le condizioni di relazione con il cliente in qualsiasi ambito attraverso diversi punti di contatto o touch point.

FIGURE RICERCATE

LEGGI ANCHE: Cercano addetti alle pulizie nella città di NAPOLI

Di seguito elenchiamo le figure ricercate al momento dall’azienda:

  • COMMESSE/I – ADDETTI ALLE VENDITE – ADDETTI AL MAGAZZINO: Gli addetti alle vendite sono gli ambasciatori dei nostri prodotti e dei nostri servizi. L’azienda cerca giovani diplomati o laureati che abbiano una spiccata passione per la vendita e per le nuove tecnologie. I candidati selezionati saranno caratterizzati da FLESSIBILITA’, DISPONIBILITA’ e propensione a lavorare in contesti DINAMICI, si distingueranno per ottime doti di COMUNICAZIONE, di RELAZIONE con il cliente e forte spirito di SQUADRA.Richiediamo infine disponibilità a lavorare su turni e nei week-end con contratti PART TIME.
    LUOGO DI LAVORO: Bolzano, Castelletto Ticino, Trento, Ancora, Verona.
  • KEY ACCOUNT MANAGER: La figura professionale ricercata lavorerà all’interno degli Store MediaWorld dedicati ed avrà le seguenti responsabilità: Sviluppo e promozione di soluzioni innovative; Sviluppo e ad aumento  base clienti del proprio Store; Coordinamento attività relative alla vendita delle soluzioni, alla gestione di servizi B2B e  al monitoraggio di appositi indicatori;Sarà considerato un requisito preferenziale l’esperienza nel settore dell’elettronica di consumo.
    LUOGO DI LAVORO: Parma, Modena, Udine, Trento, Rescaldina, Rimini, Vittuone, Verona, Milano, Lipomo.

Ulteriori offerte di lavoro, sopratutto per la sede principale sono disponibili sulla pagina dedicata alle ricerche di personale sul portale Mediaworld.

CANDIDATURE

LEGGI ANCHE: Lavoro nei BEST Western Hotels: la catena assume nuovo personale in tutta Italia

Le persone che hanno letto questo articolo e desiderano inviare la propria candidatura per una delle offerte appena descritte, possono farlo, visitando la pagina dedicata alle ricerche di personale sul portale del gruppo Mediaworld. Da dove sarà possibile visionare le varie offerte di lavoro, sia per la sede che per i negozi.

Menu