Lavoro da OVS: i negozi d’abbigliamento assumono in tutta Italia

Lavoro nei negozi OVS, i negozi d’abbigliamento sono alla ricerca di nuove commesse, addetti al magazzino e store manager da inserire all’interno dei vari punti vendita presenti in tutta Italia. Continua a leggere per sapere come candidarti.

LEGGI ANCHE: Servizio Civile Universale: bando 2019 per 39.646 volontari

L’AZIENDA

OVS SpA è un’azienda italiana, con sede centrale in Via Terraglio n. 17 – 30174 Venezia – Mestre, che fa parte del Gruppo Coin. La società è specializzata nella produzione e vendita di abbigliamento e accessori per donna, uomo e bambino, attraverso i marchi OVS e UPIM. Nata nel 1972, oggi è presente su tutto il territorio nazionale con i propri negozi. OVS, infatti, conta attualmente più di 580 punti vendita in Italia, sia a gestione diretta che in franchising.

FIGURE RICERCATE

Ecco le principali ricerche di personale all’interno del Gruppo OVS:

  • COMMESSE (ADDETTI VENDITE): i candidati ideali gestiranno con graduale autonomia l’operatività dell’area vendita (allestimento e riassortimento del reparto di inserimento) garantendo la promozione dell’immagine del brand e un alto standard di servizio al cliente. L’azienda ricerca candidati che abbiano preferibilmente maturato un’esperienza precedente presso aziende del Fashion Retail e che abbiano sviluppato capacità di problem solving, attitudine al lavoro in team, uniti a ottime doti dialettiche e relazionali. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del fashion system e delle tecniche di visual merchandising.
    . LUOGO DI LAVORO: Firenze, Trento, Milano Piombo, Medicina (Bo), Milano Rho, Fidenza, Montecatini, Schio Vicenza, Vicenza, Roma Trastevere, Ariccia, Castenaso (Bo), Borgo San Lorenzo Firenze, Mestre (Ve), Sondrio, Treviso, Brescia, Creazzo (Vi), Cannareggio (Ve), Marcon (Ve), Savona, Caltagirone, Portogruaro, Oderzo, Mondovi, Melilli (SR), Appiano Gentile, Megliadino.

LEGGI ANCHE: I negozi Valentino offrono lavoro e assumono nuovo personale in tutta Italia

 

  • ADDETTI AL MAGAZZINO: Il candidato ideale si occuperà di gestire con autonomia crescente l’operatività della riserva, lavorando in stretta collaborazione con la Vendita in ottica di omogeneizzazione del flusso delle merci e delle procedure interne. L’azienda ricerca candidati che abbiano preferibilmente maturato un’esperienza precedente presso aziende del Fashion Retail e che abbiano sviluppato capacità di problem solving, attitudine al lavoro in team, uniti a ottime doti dialettiche e relazionali.Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del fashion system e delle tecniche di visual merchandising. Completa il profilo la conoscenza di una o più lingue straniere.
    LUOGO DI LAVORO: Torino, Roma Casalbertone, Villafranca di Verona, Villasanta, Seregno, Rovereto, Camposampiero (PD), Milazzo, Appiano Gentile, Marcon (VE), Caselle Torinese, Roma Casalbertone, Megliadino (PD), Alba Colonnella (TE), Vittorio Veneto (TV).
  • STORE MANAGER: L’azienda ricerca laureati o diplomati, che abbiano un’ottima padronanza della lingua inglese e siano disposti a spostarsi su tutto il territorio nazionale. Principali attività: Gestione merci, magazzino, logistica; Gestione del team; Visual merchandising; Customer service e fidelizzazione del cliente; Amministrazione e contabilità di negozio; Strategie commerciali e di marketing;
    LUOGO DI LAVORO: Tutta Italia.

Ulteriori offerte di lavoro come store manager e nel reparto amm.ivo sono disponibili alla pagina dedicata delle offerte di lavoro del gruppo OVS.

CANDIDATURE

LEGGI ANCHE: Lavoro da Calzedonia: il brand di moda assume commesse e altre figure in tutta Italia

Le persone che hanno letto questo articolo e sono interessate ad inviare la propria candidatura per una delle offerte di lavoro appena descritte, possono farlo visitando la pagina dedicata alle offerte di lavoro sul portale Indeed del Gruppo OVS, dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e da dove è possibile inviare la propria candidatura caricando il proprio curriculum vitae.

Menu