Lavoro da Zara: i negozi di moda assumono commesse e visual merchandiser in tutta Italia

Lavoro da Zara: il famoso marchio di negozi di moda sta ricercando nuovo personale, principalmente ricerca commesse, visual merchandiser e operations manager, anche senza esperienza. Le offerte di lavoro vanno dal Nord al Sud Italia. Continua a leggere per sapere come candidarti.

LEGGI ANCHE: Lavoro in Clubesse: 420 offerte di lavoro nel turismo, valide in tutta italia

IL GRUPPO

ll gruppo Inditex, con più di 7500 punti vendita in oltre 90 paesi, di cui fanno parte i marchi ZARA, BERSHKA, PULL&BEAR, STRADIVARIUS, OYSHO, MASSIMO DUTTI, ZARA HOME e UTERQÜE è uno dei più grandi fashion retailer al mondo. Approdato in Italia nel 2002, ad oggi nel nostro paese Inditex è presente con 7 marchi e oltre 400 negozi.

FIGURE RICERCATE

Ecco di seguito, un breve riassunto delle offerte di lavoro disponibili al momento:

  • COMMESSE/I (Addetti vendite): Gli assistenti alla vendita si occupano di vendere ed assistere i nostri clienti, ma non solo: la ricezione della merce, il riassortimento ed il riordino continuo dei prodotti sul piano ed il merchandising sono attività altrettanto importanti all’interno del negozio.
    Si ricerca: Flessibilità, disponibilità e propensione a lavorare in contesti dinamici.
    Ottime doti di comunicazione e relazione, proprietà di linguaggio.
    Passione per la moda e identificazione con lo spirito del brand.
    Professionalità, impegno, dedizione, motivazione.
    Energia e spirito di squadra. 
    LUOGO DI LAVORO:
    Bergamo, Perugia, Marghera VE, Assago MI, Campi Bisenzio.

LEGGI ANCHE: Si ricercano n. 6 Panettieri per negozio sito in Roma Nord

  • VISUAL MERCHANDISER: L’obiettivo della risorsa, affiancato da persone esperte, sarà creare e realizzare allestimenti di prodotto in grado di massimizzare i risultati di vendita e la redditività dello store, oltre che garantire l’uniformità dell’immagine aziendale.
    Unendo un tocco creativo ad un approccio commerciale si occuperà di:
    •Creare allestimenti in linea con le politiche commerciali e di visual merchandising.
    •Curare lay-out interno ottimizzando gli spazi e valorizzando il prodotto 
    LUOGO DI LAVORO:
    Bolzano, Savignano sul Rubicone, Cremona, Ancona, Verona, Varese, Carugate MI, Pisa, Arezzo, Avellino, Marco VE, Roma, Firenze, Rimini.
  • OPERATIONS MANAGER: Affiancando l’Operation Manager ed il Responsabile di negozio, avrai modo di vivere le attività quotidiane del punto vendita legate alle operazioni di:
    • VENDITA: accoglienza, consiglio, servizio, fidelizzazione della clientela, rifornimento del prodotto.
    • CASSA: applicazione delle procedure di cassa, assistenza, utilizzo dei dispositivi di cassa e delle varie modalità di pagamento, resi e sostituzioni.
    • MAGAZZINO: allocazione del prodotto, prelevamento prodotto, conoscenza dello stock, trasferimenti di merce, organizzazione e gestione dell’arrivo della merce, RFID, gestione e controllo delle giacenze e dell’inventario.
    • PROCESSI: sviluppo e controllo degli orari del personale, supervisione delle manutenzioni e pulizia del negozio, controllo del rispetto delle norme di salute e sicurezza, analisi e studio della produttività.
      Conterai sull’appoggio di un gruppo di lavoro e sulla politica di comunicazione aperta e flessibile del gruppo Inditex.
      LUOGO DI LAVORO: Bari, Bologna, Grosseto, Pavia, Carugate Milano.

CANDIDATURE

LEGGI ANCHE: H&M offre lavoro, l’azienda sta assumendo commesse e visual nei negozi di tutta Italia

Le persone che hanno letto questo articolo e che sono interessate a candidarsi per le offerte di lavoro appena menzionate, possono farlo, visitando la pagina dedicata alle offerte di lavoro del marchio ZARA, dove sarà possibile visionare le varie offerte e candidarsi per quella preferita.

Menu