Lavoro in Anas: concorso per assistenti tecnici valido in tutta Italia

Lavoro in Anas, l’azienda che gestisce strade e autostrade in Italia, ha indetto un concorso per l’assunzione di assistenti tecnici. Scade l’01 ottobre 2019. Continua a leggere per sapere come candidarti.

LEGGI ANCHE: Hera offre lavoro ed assume nuovo personale in tutta Italia

L’AZIENDA

L’Azienda Nazionale Autonoma delle Strade – ANAS è una società per azioni italiana. Di proprietà statale, ha come socio unico il Ministero dell’Economia e delle Finanze. E’ sottoposta alla vigilanza tecnica e operativa del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. Il Gruppo, fondato a Roma nel 1946, si occupa della gestione e manutenzione della rete stradale ed autostradale italiana di interesse nazionale.

Oggi l’Azienda Nazionale Autonoma delle Strade è responsabile di una rete viabile lunga circa 20.800 chilometri.Impiega più di 6 mila dipendenti, ai quali si aggiunge il personale ausiliario che viene periodicamente assunto. Quest’ultimo è impiegato per far fronte ad esigenze, per lo più a carattere stagionale, legate a determinate condizioni climatiche o a specifici progetti.

FIGURE RICERCATE

LEGGI ANCHE: Lavoro da OVS: i negozi d’abbigliamento assumono in tutta Italia

Come detto sopra, ANAS è alla ricerca di assistenti tecnici, su tutto il territorio italiano. 
I candidati selezionati si occuperanno delle seguenti attività:

  • collabora con il Direttore dei Lavori nella sorveglianza dei lavori in conformità delle prescrizioni stabilite nel capitolato speciale d’appalto;
  • controllo quotidiano dello svolgimento dei lavori che nelle fasi di collaudo e nelle eventuali manutenzioni;
  • sorveglianza dei lavori in conformità alle prescrizioni stabilite nel Capitolato Speciale di Appalto mediante verifiche ispettive nell’esecuzione di lavorazioni ordinarie e straordinarie di opere civili, redazione di verbali di conformità/non conformità delle opere;

Per la suddetta offerta di lavoro è richiesto il possesso del titolo di studio minimo: Diploma.
Preferibilmente conseguito presso uno di questi indirizzi: Ragioneria, Istituti tecnici ad indirizzo geometra, costruzione e ambiente, elettronica ed elettrotecnica, trasporti e logistica, informatica e TLC, meccanica, impiantistica.

L’inserimento avverrà con un contratto di lavoro a tempo determinato ovvero determinato su commessa, per un periodo minimo di 12 mesi
L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi.

CANDIDATURE

LEGGI ANCHE: Carrefour lavoro: i supermercati cercano personale in tutta Italia

Le persone che hanno letto questo articolo e sono interessate a candidarsi per l’offerta di lavoro appena menzionata, possono farlo, visitando la pagina dedicata alla compilazione della candidatura online. Cliccando sul tasto Partecipa, sarà possibile compilare la propria domanda online. Ci teniamo a ricordarvi che l’offerta scade l’01 ottobre.

Menu