Lavoro in Arcaplanet, l’azienda assume più di 100 commesse nei negozi in tutta Italia

Lavoro in Arcaplanet, l’azienda con più di 300 negozi di prodotti per animali in tutta Italia, è alla ricerca di nuovo personale da inserire come commesse/i all’interno dei vari punti vendita dislocati su tutto il territorio italiano, anche per categorie protette. Continua a leggere per sapere come candidarti.

POTREBBE INTERESSARTI: Grimaldi Lines offre lavoro e cerca figure a bordo nave e personale di terra

L’AZIENDA

Arcaplanet è una catena specializzata nella vendita di prodotti per animali. Nata nel 1998, ad oggi è presente in più di 17 regioni italiane con più di 300 singoli negozi. In questo momento conta più di 1000 collaboratori all’attivo e periodicamente assume nuovo personale all’interno dei suoi negozi. La catena rappresenta un punto di riferimento per tutti coloro che amano gli animali, trovandovi all’interno, un’infinità di prodotti dedicati alla cura e al divertimento del proprio animale.

FIGURE RICERCATE

L’azienda, al momento sta ricercando personale in tutta Italia:

  • COMMESSE/I – ADDETTI ALLA VENDITA: Il candidato selezionato si occuperà di fornire assistenza, cortesia e competenza alla clientela e ai loro amici animali, garantendo il rifornimento degli scaffali e la cura degli spazi espositivi, l’approvvigionamento delle merci e la gestione della cassa, imparando la gestione completa dello store. L’azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato e successivi step di ingresso a tempo determinato per una corretta valutazione di inserimento definitivo in azienda.LUOGO DI LAVORO: Verbania, Mondovì, Varese, Varese Tradate, Cuneo Borgo San Dalmazzo, Milano San Vittore Olona, Imperia Sanremo Matuzia, Cuneo Bra, Pordenone Fiume Veneto, Benevento, Milano Legnano, Lecco Merate, Venezia, Udine, Trieste, Milano Zona Nord, Monza Brianza Muggiò, Milano Magenta, Milano Cologno Monzese, Cremona, Padova, Olbia, Agrigento, Alessandria, Ancona, Aosta, Arezzo, Ascoli-Piceno, Asti, Avellino, Bari, Barletta-Andria-Trani, Belluno, Benevento, Bergamo, Biella, Bologna, Bolzano, Brescia, Brindisi, Cagliari, Caltanisetta, Campobasso, Carbonia Iglesias, Caserta, Catania, Catanzaro, Chieti, Como, Cosenza, Cremona, Crotone, Cuneo, Enna, Fermo, Ferrara, Firenze, Foggia, Forlì-Cesena, Frosinone, Genova, Gorizia, Grosseto, Imperia, Isernia, L’Aquila, La Spezia, Latina, Lecce, Lecco, Livorno, Lodi, Lucca, Macerata, Mantova, Massa Carrara, Matera, Medio Campidano, Messina, Milano, Modena, Monza-Brianza, Napoli, Novara, Nuoro, Ogliastra, Olbia Tempio, Oristano, Padova, Palermo, Parma, Pavia, Perugia, Pesaro-Urbino, Pescara, Piacenza, Pisa, Pistoia, Pordenone, Potenza, Prato, Ragusa, Ravenna, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Rieti, Rimini, Roma, Rovigo, Salerno, Sassari, Savona, Siena, Siracusa, Sondrio, Taranto, Teramo, Terni, Torino, Trapani, Trento, Treviso, Trieste, Udine, Varese, Venezia, Verbania, Vercelli, Verona, Vibo Valentia, Vicenza, Viterbo.

POTREBBE INTERESSARTI: Lavoro nei negozi Michael Kors: più di 30 nuove offerte di lavoro in tutta Italia

  • TOELETTATORE: La risorsa selezionata dovrà possedere come requisito obbligatorio il diploma di toelettatore professionale ed aver maturato almeno un anno di esperienza nel ruolo. Si occuperà della pulizia e dell’igiene degli animali domestici (shampoo, tosatura, igiene generale), gestendo il reparto in autonomia e mantenendo le relazioni con i clienti.La risorsa inserita risponderà direttamente al Referente del punto vendita e lavorerà in stretta collaborazione con i colleghi all’interno del negozio mantenendo frequenti contatti con l’Area Manager.
    LUOGO DI LAVORO: Bologna.
  • ADDETTI ALLESTIMENTO PUNTI VENDITA: L’azienda ricerca addetti all’allestimento, il personale si occuperà di allestire il punto vendita predisponendo la merce a scaffale in fase di pre-apertura verificando che gli spazi espositivi e le procedure del punto vendita siano corrette e funzionanti.
    L’azienda ricerca giovani dinamici che siano disponibili a frequenti trasferte sul territorio nazionale, con buona prestanza fisica e velocità di esecuzione. L’azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato, la possibilità di viaggiare per l’Italia e di conoscere nuove persone.
    LUOGO DI LAVORO: Tutta Italia.

L’azienda sta offrendo ulteriori posizioni lavorative all’interno della propria azienda, come Project Manager, addetto alle risorse umane, Farmacista, Addetti Front Office, Brand Manager in varie città italiane.

CANDIDATURE

POTREBBE INTERESSARTI: Lavoro da Interspar: i supermercati assumono nuovo personale in tutta Italia

Le persone che hanno letto questo articolo e desiderano inviare la propria candidatura per le offerte di lavoro appena descritte, possono farlo, visitando la pagina dedicata alle offerte di lavoro disponibili all’interno del portale ArcaPlanet. Dalla stessa è possibile poter visionare le varie offerte, compilare ed inviare la propria candidatura, l’azienda accetta anche candidature spontanee.

Menu