Lavoro in McDonald’s: i fast food cercano nuovo personale in tutta Italia

McDonald’s offre lavoro, il noto fast food sta ricercando addetti alla ristorazioen (CREW) da inserire all’interno dei suoi ristoranti. Le offerte sono valide in tutta Italia. Il personale si dividerà tra la cucina e la sala ristorante, è previsto un corso di formazione iniziale previa assunzione. Continua a leggere per sapere come candidarti.

POTREBBE INTERESSARTI: Ikea offre lavoro l’azienda sta assumendo nuovo personale in tutta Italia

L’AZIENDA

Il primo ristorante McDonald’s è nato negli Stati Uniti, nel 1937, su iniziativa dei fratelli Richard e MauriceMcDonald. Con il loro socio, Ray Kroc, hanno dato vita ad uno dei maggiori marchi al mondo attivi nella ristorazione veloce. Oggi la McDonald’s Corporation, che ha il proprio headquarter ad Oak Brook, un sobborgo di Chicago, è la maggiore catena di fast food a livello globale. Si tratta di un colosso da oltre 20 miliardi di dollari di fatturato, che impiega più di 400Mila dipendenti. Il brand è presente anche in Italia, dove ha aperto il primo punto vendita nel 1985, a Bolzano. Conta più di 500 ristoranti, di 300 McDrive e di 290 McCafè nel nostro Paese, sia a gestione diretta che in franchising, che servono circa 700Mila clienti al giorno, grazie al lavoro di oltre 20Mila collaboratori.

FIGURE RICERCATE

Ecco di seguito le ultime ricerche di personale presentate dall’azienda:

  • CREW (ADDETTI ALLA RISTORAZIONE): All’interno dei vari ristoranti fast food del marchio, il crew (l’addetto alla ristorazione), si occuperà di lavorare sia in sala ristorante, che in cucina. In sala, il Crew si occupa di controllare gli ordini provenienti dalla cucina, del servizio al tavolo, di accogliere i clienti in sala e di supportarli nella fase dell’ordine ai chioschi digitali per la scelta dei diversi menù. E’ in costante rapporto con i colleghi in cucina, al fine di garantire ai Clienti un servizio veloce ed eccellente. In cucina, il Crew prepara prodotti dalla qualità eccellente, collabora con i colleghi per gestire al meglio le richieste dei Clienti, ha la possibilità di conoscere tutti gli elementi della gestione di una cucina professionale e di un’attività di ristorazione, con elevatissimi standard di sicurezza e qualità. Per operare nei suddetti ruoli, l’azienda si occuperà di preparare e formare il personale adeguatamente, per garanti gli standard richiesti.
    LUOGO DI LAVORO: Serravalle Scrivia (AL), Verona (VR), Cinisello Balsamo (MI), Segrate (MI), Firenze (FI), Verbania (VB), Busto Arsizio (VA), Gallarate (VA), Olgiate Olona (VA), Tradate (VA), Cerro Maggiore (MI), Legnano (MI), San Vittore (MI), Città di Castello (PG), Treviso e Silea (TV), Siderno (RC), Jesolo (VE).

POTREBBE INTERESSARTI: Cercano n.16 operatori ecologici per nota azienda a civitavecchia (RM)

  • MANAGER: Il candidato ideale si occuperà di: Svolgere in autonomia le procedure operative del ristorante, mantenendo costantemente gli standard di sicurezza, igiene e qualità del prodotto; Supervisiona e coordina tutte le postazioni (Cucina, Cassa, McCafé, Kiosk, Delivery e Magazzino) rispettando le procedure di sicurezza previste; Gestisce l’organizzazione del ristorante e delle squadre durante le fasce orarie della giornata e verifica che durante il turno siano mantenuti gli standard critici per tempi di tenuta del prodotto, velocità e qualità del servizio, qualità del prodotto, igiene e sicurezza del cibo; Organizza la formazione dei nuovi Collaboratori, ne segue e ne valuta le performance.
    LUOGO DI LAVORO: Varese Stadio, Solbiate Arno (VA), Malnate (VA) e Induno Olona (VA).

REQUISITI RICHIESTI

Per potersi candidare occorre possedere i seguenti requisiti:

  •  Flessibilità e disponibilità a lavorare part-time, su turni giornalieri e notturni, durante i weekend e giorni festivi;
  •  Diploma di scuola media superiore;
  •  Ottime doti relazionali;
  •  Orientamento al teamworking;
  •  La conoscenza di un’altra lingua oltre l’italiano sarà considerato requisito preferenziale.

CANDIDATURE

POTREBBE INTERESSARTI: Lavoro nei supermercati Simply Market: l’azienda ricerca nuovo personale in tutta Italia

Le persone che hanno letto questo articolo e sono interessate a candidarsi per l’offerta di lavoro appena menzionata, possono farlo, visitando la pagina dedicata alle ricerche di personale all’interno del portale McDonald’s. Da lì sarà possibile visionare le varie offerte di lavoro disponibili e candidarsi per quella preferita.

Menu