Lavoro in RAI, l’azienda offre lavoro per Impiegati

Lavoro in RAI, l’azienda pubblica che offre servizi radiotelevisivi in Italia è alla ricerca di personale, principalmente ricercati Impiegati da inserire nel reparto Direzione Acquisti. All’interno dell’articolo tutte le informazioni per candidarsi.

Leggi anche: Lavoro nei supermercati Simply Market: l’azienda ricerca nuovo personale in tutta Italia

L’AZIENDA

La Rai − Radiotelevisione Italiana è una delle più grandi aziende di comunicazione d’Europa. La società è concessionaria in esclusiva del servizio pubblico radiotelevisivo nel nostro Paese. Fondata, nel 1954, dal Governo italiano, ha sede principale a Roma, in Viale Mazzini n.14. Oggi la Rai realizza canali televisivi, radiofonici, satellitari e su piattaforma digitale terrestre.

L’azienda è divisa in 6 aree principali, ovvero editoriale TV, editoriale nuovi media, editoriale radiofonia, commerciale, trasmissiva e staff. Il Gruppo, inoltre, comprende le società Rai Pubblicità, Rai Com, Rai Way, Rai Cinema e Tivù – TivùSat, costituite per sorvegliare più agevolmente specifici settori di mercato. Attualmente è presieduto da Marcello Foa ed impiega oltre 13mila collaboratori.

FIGURE RICERCATE

L’azienda RAI sta ricercando nuovi impiegati da inserire all’interno della Direzione Acquisti, che si occupino delle seguenti mansioni:

  • Gestione delle operazioni amministrative
  • Gestione della negoziazione delle migliori condizioni economiche e contrattuali di acquisiti e forniture

requisiti richiesti per potersi candidare sono i seguenti : Conoscenza del Pacchetto Office; Conoscenza del programma SAP; Conoscenza adeguata della lingua inglese; Esperienza nella mansione e in stazioni appaltanti; Orientamento al risultato; Ottime doti comunicative e relazionali;

CANDIDATURE

Leggi anche: Lavoro in IKEA: boom di assunzioni da parte dell’azienda con nuove aperture in tutta Italia

Le persone che hanno letto l’articolo e sono interessate a candidarsi per l’offerta di lavoro appena descritta, possono farlo, visitando la pagina dedicata alle ricerche di personale all’interno del portale dell’Azienda RAI. All’interno della pagina web è presente l’avviso di selezione e seguendo tutte le informazioni fornite, potrete inviare il curriculum vitae e visionare tutti i dettagli dell’annuncio di lavoro.

Menu