Lavoro da Interspar: i supermercati assumono nuovo personale in tutta Italia

Lavoro da Interspar, il marchio è alla ricerca di nuovo personale, principalmente addetti alle casse e rifornimento scaffali, addetti reparti vari, addetti al magazzino. Le offerte sono valide in tutta Italia. Continua a leggere per sapere come candidarti.

Potrebbe interessarti: Poste Italiane assume 100 autisti corrieri in tutta Italia – stipendio 1626,04 euro lordi

L’AZIENDA

Tra i maggiori brand nel nostro Paese attivi nel settore della grande distribuzione di alimenti e beni di largo consumo, Despar opera su quasi tutto il territorio nazionale con la propria catena di supermercati e ipermercati, ed è in costante espansione.Il marchio trae origine dalla SPAR, cooperativa nata nei Paesi Bassi introdotta in Italia, alla fine degli anni cinquanta, ed è oggi un Consorzio a Responsabilità Limitata, a cui aderisce Aspiag Service Srl, concessionaria del marchio Despar Nordest.

Aspiag Service opera in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e nelle province di Bologna, Ferrara, Parma, Reggio Emilia, Modena, Ravenna e Mantova, con una rete di 205 punti vendita a gestione diretta e 355 negozi gestiti da affiliati. I punti vendita hanno insegna Despar, Despar Express, Eurospar e Interspar.

FIGURE RICERCATE

Potrebbe interessarti: La zecca dello stato offre lavoro e seleziona 25 nuovi diplomati in varie città d’Italia

Ecco di seguito il personale ricercato al momento dall’azienda Despar:

  • ADDETTI CASSA/RIFORNIMENTO SCAFFALI: Per i vari punti vendita dell’azienda con orario sia part-time che full-time. Requisiti richiesti: ottima propensione alla relazione con il cliente, passione per il commercio e flessibilità oraria.
    LUOGO DI LAVORO: Asiago, Malcesine, Mestrino, Caerano (TV).
  • ADDETTI REPARTO MACELLERIA/ORTOFRUTTA/GASTRONOMIA/PESCHERIA: I candidati ideali hanno maturato esperienza pregressa in mansioni simili. Inoltre, possiedono forte propensione al commercio e flessibilità oraria.
    LUOGO DI LAVORO: Calalzo, Modena,
  • ADDETTI AL MAGAZZINO: Si ricerca addetto/addetta al magazzino. La risorsa si occuperà di operazioni di magazzino (gestione ordini, verifica documentazione, bolle e fatture, ecc..). Requisiti richiesti: diploma di scuola Media Superiore, conoscenza del Pacchetto Office. Completano il profilo la disponibilità a flessibilità oraria (lavoro su turni, anche fine settimana, festivi e notturni), la disponibilità a brevi trasferte sul territorio, l’attitudine al lavoro di gruppo, lo spirito di collaborazione e la proattività. Sede di lavoro: Udine.
    LUOGO DI LAVORO: Udine, Mestrino (PD),

L’azienda offre anche vari stage in vari settori dell’azienda in varie località d’italia.

CANDIDATURE

Potrebbe interessarti: Bartolini lavoro: il corriere ricerca nuovo personale in tutta Italia

Le persone che hanno letto questo articolo e sono interessate a candidarsi per le offerte di lavoro appena descritte, possono farlo, visitando la pagina dedicata alle ricerche di personale sul portale Infojobs. Da lì potrete visualizzare le varie offerte disponibili e candidarvi compilando il form come richiesto.

Menu