Lavoro nei negozi Camomilla: cercano commesse in tutta Italia

Lavoro nei negozi Camomilla. La famosa azienda Napoletana di abbigliamento presente con più di 200 negozi in Italia e nel mondo, sta ricercando nuove commesse/i in in tutta Italia, cercano anche add. logistica. Continua a leggere per sapere come candidarti.

POTREBBE INTERESSARTI: Lavoro in LIDL: i supermercati ricercano nuovo personale in tutta Italia

L’AZIENDA

Camomilla Italia è un marchio italiano di proprietà della CMT – Compagnia Manifatture Tessili srl di Napoli. Il fashion brand è nato nel 1974. E’ specializzato nella produzione e vendita di abbigliamento, borse, scarpe e accessori femminili. Oggi produce oltre 2 milioni di capi all’anno.

Gli stessi sono distribuiti attraverso una rete di più di 200 negozi monomarca presenti in tutta Italia. Nel 2009 Camomilla Italia ha lanciato anche il marchio CI. Si tratta di una linea accessori easy&glam che comprende cinture, beauty, portafogli, trolley da viaggio e occhiali da sole. Dalla fine degli anni ’90, è attiva con un progetto di franchising che ha ampliato il numero dei punti vendita situati sul territorio nazionale.

FIGURE RICERCATE

L’azienda, al momento, sta ricercando le seguenti figure di personale:

COMMESSE – ADDETTI ALLA VENDITA: Il profilo ideale è un/una addetto/a vendite con un’innata passione per la moda, con esperienza maturata nel settore retail, preferibilmente nell’abbigliamento ed accessori per donna.
Competenze richieste: Diploma/laurea, buona conoscenza della lingua inglese, buona padronanza dei principali strumenti informatici, capacità organizzative e relazionali, orientamento al cliente e ai risultati, predisposizione a lavorare in team, flessibilità e disponibilità al lavoro su turni e/o con orario spezzato, sia nei week-end che nei festivi.
LUOGO DI LAVORO: Mondovicino Outlet (CN), C.C. San Rocco al Porto (LO), C.C. Conero – Ancona, C.C. Porto Sant’Elpidio (FM), Capo D’Orlando (ME), C.C. Belvedere Marittimo (CS), C.C. Vibonati (SA), Maglie (LE), Roma, Milano e Provincia, Aeroporto Venezia, Bari, Palermo, Centro Commerciale Le Piazze – Castel Maggiore (BO), Centro Commerciale Fonti Del Corallo- Livorno.

POTREBBE INTERESSARTI: Supermercato24 offre lavoro e ricerca personale in tutta Italia, più di 40 offerte di lavoro

ADDETTO ALLA LOGISTICA: La risorsa, inserita all’interno del dipartimento Pianificazione e Logistica, risponde direttamente alla Direzione, in collaborazione con le altre figure aziendali ed avrà i seguenti compiti: gestire e promuovere le attività di analisi dati per l’ottimizzazione dei processi logistici e di distribuzione del prodotto sulla rete di punti vendita, promuovendo, calcolando ed aggiornando i relativi KPI; ottimizzare le procedure esistenti per il raggiungimento di elevati livelli di efficienza attraverso l’analisi di tempi e metodi dei diversi dipartimenti aziendali.
LUOGO DI LAVORO: Napoli.

ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA’: Il/la candidato/a, inserito/a all’interno dell’ufficio stile, dovrà occuparsi del controllo qualità dei capi di abbigliamento ed accessori. Visiterà i laboratori artigianali per verificare la corretta applicazione degli standard qualitativi richiesti dall’azienda. Si richiede esperienza anche breve nel ruolo, preferibilmente nei settori abbigliamento ed accessori donna, e disponibilità a trasferte sul territorio nazionale ed estero. Laurea, fluente conoscenza, sia scritta che parlata, delle lingue inglese e cinese.
LUOGO DI LAVORO: Napoli.

CANDIDATURE

LEGGI ANCHE: Lagardere offre lavoro, cercano baristi/camerieri e commesse in tutta Italia

Le persone che hanno letto questo articolo e desiderano inviare la propria candidatura per le offerte di lavoro appena descritte, possono farlo, visitando la pagina dedicata alle ricerche di personale sul portale Camomilla. Da lì sarà possibile visionare le varie offerte e inviare la propria candidatura.

Menu