Lavoro nei negozi Carpisa, stanno cercando commesse/i e magazzinieri in tutta Italia

Lavoro nei negozi Carpisa, la famosa azienda produttrice di borse e valigie sta assumendo nuovo personale, principalmente ricercano commesse/i, magazzinieri e artigiani. Le ricerche sono valide in tutta Italia. Continua a leggere per sapere come candidarti.

LEGGI ANCHE: Lavoro in Trenitalia: l’azienda cerca Capistazione, basta il diploma, valido in tutta Italia

L’AZIENDA

Nato nel 2001 il marchio, il cui simbolo è una tartaruga, è di proprietà della Kuvera SpA ed ha sede principale nell’Interporto di Nola, in provincia di Napoli, in una struttura tecnologicamente innovativa di oltre 10.000 mq che ospita 150 dipendenti, destinati a crescere.

FIGURE RICERCATE

Ecco quali sono attualmente le posizioni aperte dell’azienda:

  • COMMESSE/I – MAGAZZINIERI: I candidati ideali hanno maturato una precedente esperienza di lavoro nel settore retail, e possiedono buone capacità comunicative, orientamento al cliente, predisposizione al lavoro di gruppo, flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, nei week end e nei gironi festivi.
    LUOGO DI LAVORO: Roma, Viareggio, Verona, Firenze, Malpensa, Rescaldina, Arese.

LEGGI ANCHE: Stanno ricercando aiuto commessi per negozi a Roma

  • ARTIGIANI: L’azienda è alla ricerca di giovani diplomati che saranno inseriti nel nuovissimo Laboratorio Artigiano 4.0 di Carpisa che sarà in stretta collaborazione con il Centro di Ricerca e Innovazione dell’Azienda. Ai candidati selezionati verrà offerta la possibilità di partecipare ad uno stage formativo professionale con la finalità di acquisire le competenze specifiche per la realizzazione di borse ed accessori in pelle. Saranno formati giovani artigiani che apprenderanno in modo completo tutte le fasi del processo della pelletteria: dalla progettazione alla realizzazione di cartamodelli, dalla cucitura alla finitura, dalla scelta all’applicazione di tutti i tipi di accessori.
    LUOGO DI LAVORO: Napoli (NA).

Per le altre figure vi rimandiamo alla pagina dedicata alle offerte di lavoro per visionare ogni dettaglio delle ulteriori offerte di lavoro disponibili.

CANDIDATURE

LEGGI ANCHE: Lavoro da Alcott: i negozi d’abbigliamento cercano commesse/i in tutta Italia

Le persone che hanno letto l’articolo e sono interessate a candidarsi per l’offerta di lavoro appena menzionata, possono farlo, visitando la pagina dedicata alle offerte di personale sul portale Carpisa. Dalla pagina potrete visionare le offerte di lavoro con tutti i dettagli e candidarvi su Invia CV.

Menu