Lavoro nei negozi CASA: stanno assumendo commesse e store manager in tutta Italia

Lavoro nei negozi CASA, i negozi famosi per la vendita di cose per la casa, è alla ricerca di nuove commesse e store manager, per i vari punti vendita presenti in tutta Italia. Anche per categorie protette.
Continua a leggere per sapere come candidarti.

L’AZIENDA

Casashops è una catena internazionale di negozi, specializzata nella vendita di prodotti per la casa. Il brand, fondato nel 1975, a partire dal 1988 è entrato a far parte della Blokker Holding, internazionale di vendita al dettaglio che opera nei settori home, giocattoli e living, proprietaria anche di altri marchi, tra cui Maxi Toys, Cook&Co e Big Bazar, solo per citarne qualcuno. Casashops è presente, attualmente, con oltre 500 punti vendita in 7 Paesi europei, tra cui l’Italia, dove opera attraverso la CASA Piocheur Italy Srl,  Bologna.

FIGURE RICERCATE

Casashops è in crescita e cerca personale per assunzioni nei punti vendita operativi sul territorio e in vista di nuove aperture. In questo periodo,  seleziona varie figure per la copertura di posti di lavoro in vari punti vendita d’Italia.

LEGGI ANCHE: Cercano addetti al banco per supermercati a Roma

Vediamo le offerte di lavoro nel dettaglio:

  • COMMESSE/I – ADDETTI VENDITA: Il personale assunto si occuperà di accogliere i clienti cordialmente, esponendo i prodotti presenti nel punto vendita; dispone i prodotti in maniera commerciale secondo le direttive aziendali; Si occupa della pulizia del magazzino e degli spazi comuni; propone allo store manager miglioramenti per il punto vendita.
    LUOGO DI LAVORO: Settimo Torinese, Bologna, Arese (MI), Teramo, Imperia, Arma di Taggia (IM), Livorno, Thiene (VI), Soliera – Modena, Ravenna, Serravalle (AL), Roma Fiumicino, Livorno, Romagnano Sesia (NO), Castelguelfo (BO), Banchette (TO), Como, Pedrengo (BG), Fidenza (PR), Legnago (VR), Mazzano (BS), Sarzana (SP), Carmagnola (TO), Curno (BG). 
  • STORE MANAGER: Il personale si occuperà di applicare la filosofia aziendale, assicurandosi che la presentazione degli articoli segua lo spirito aziendale. Dirige e controlla i dipendenti, motivando e coordinandoli, assicurandosi del corretto rifornimento della merce, analizza i risultati di vendita e le promozioni.
    LUOGO DI LAVORO: Roma Fiumicino, Meraville Bologna, Ravenna, Rossano (CS), Giussano (MB), Biella, Fidenza (PR), Città di Castello (PG), Legnago (VR), Cusago (MI), Avigliana (TO).

Alcune delle offerte di lavoro descritte sono disponibili anche per chi rientra nella candidature protette.

CANDIDATURE

LEGGI ANCHE: Migliori annunci settimana 16: .Italo, Lidl, Eurospin, OVS, Dpiù Discount e Amazon. 

Le persone che hanno letto questo articolo e desiderano inviare la propria candidatura per una delle offerte appena descritte, possono farlo, visitando la pagina dedicata alle ricerche di personale sul portale Casashops. Da lì sarà possibile visionare le varie offerte di lavoro e candidarsi per quella preferita.

Menu