Lavoro nei Penny Market: i supermercati assumono cassiere ed altre figure in tutta Italia

Lavoro nei Penny Market, i supermercati stanno assumendo personale sia per nuove aperture che per punti vendita già presenti in tutta Italia. Si ricercano principalmente Cassieri, Direttori di vendita e Addetti Riordino Merci. Scopri come candidarti.

LEGGI ANCHE: Lavoro in Poste Italiane: l’azienda cerca nuovamente postini in tutta Italia

L’AZIENDA

Penny Market Italia nasce nel 1994 da una joint venture tra il gruppo tedesco REWE e la catena ESSELUNGA, una delle realtà più consolidate nel panorama della grande distribuzione italiana.
Il connubio si rivela da subito vantaggioso in quanto rappresenta l’unione dell’esperienza tedesca nel settore discount con la conoscenza del mercato italiano da parte di Esselunga.
Questo Soft-Discount, targato Esselunga-Rewe, sorprende fin dall’inizio per la grande varietà e qualità dell’assortimento, unita a prezzi bassi e competitivi.

FIGURE RICERCATE

Al momento sono queste le figure ricercate presso l’azienda:

  • CASSIERI E ADDETTI VENDITA: La ricerca si rivolge a candidati che abbiano maturato almeno 1/2 anni di esperienza nel settore della Grande Distribuzione, in particolare settore alimentare, che siano fortemente motivati al lavoro per obiettivi e predisposti al contatto con il pubblico.Il/La candidato/a ideale si occuperà di, Ricevere la merce, esposizione della merce nel punto vendita, Attività di cassa, Assistere la clientela.
    LUOGO DI LAVORO: Cascina (PI), Monza, Ferrara.

LEGGI ANCHE: Norauto offre lavoro: cercano commesse/add. cassa e personale in officina in tutta Italia

  • RICEVIMENTO E RIORDINO MERCI: L’addetto, inserito nella Direzione Acquisti, si occuperà di emissioni ordini e approvvigionamento merci, controllo giornaliero della merce e articolo in cut price, assistenza alla logistica in caso di non conformità del prodotto, Elaborazione di report.
    LUOGO DI LAVORO: Desenzano del Garda, Catania, Quattordio (AN).
  • DIRETTORE DI NEGOZIO: La ricerca si rivolge a candidati che abbiano maturato almeno 3/5 anni di esperienza nel settore della Grande Distribuzione, in particolare settore alimentare, che siano fortemente motivati al lavoro per obiettivi e predisposti al contatto con il pubblico.
    LUOGO DI LAVORO: Caleppio, Orzionuovi, Arezzo, Lonato del Garda, Paullo, Ferrara, Cremona, Piacenza, Parma, Venegono Inferiore, Brescia, Aulla, Vertemate, Firenze, Santa Croce Sull’arno, Milano Est, Voghera, Fornacette, Cascina, Borgo San Dalmazzo, Mussomeli, Gallarate, San Donato Milanese, Rosolini, Melegnano, Melzo, Segrate, Modica, Scanzano Jonico, Brescia, Firenze, Milano, Pedrengo, Montichiari, Ligure, Maclodio, Cremona, Correggio

Le offerte di lavoro possono differire con quelle al momento attive sul portale, causa gli aggiornamenti continui delle offerte di lavoro. Ulteriori offerte di lavoro sono disponibili sul portale dedicato.

CANDIDATURE

LEGGI ANCHE: Lavoro nei supermercati Panorama: stanno assumendo personale in tutta Italia

Le persone che hanno letto questo articolo e desiderano inviare la propria candidatura per una delle offerte di lavoro appena descritte, possono farlo, visitando la pagina dedicata alle ricerche di personale all’interno del portale Penny MARKET. All’interno del portale è possibile trovare posizioni aperte anche per altri marchi del gruppo. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Menu