Lavoro nei supermercati Gulliver: stanno cercando personale in tutta Italia

Lavoro nei supermercati Gulliver, l’azienda sta ricercando nuovo personale da inserire all’interno dei propri punti vendita, principalmente addetti cassa/reparti vari, rifornimento scaffali e capi negozio. Valido in tutta Italia.
Continua a leggere per sapere come candidarti.

POTREBBE INTERESSARTI: Lavoro in Ferrovie dello stato: l’azienda ricerca Capistazione in tutta Italia, anche senza esperienza

L’AZIENDA

Nel 1964 apre il primo supermercato Gulliver a Voghera, ed è l’inizio di una storia fatta di grandi soddisfazioni per questa azienda,  che nel 1967 inaugura la sede di Casalnoceto, poco distante da Alessandria. Al momento ci sono 90 supermercati Gulliver, distribuiti tra le provincie di Pavia, Alessandria, Genova, Savona, Piacenza e Asti.

A differenza di altre aziende del gruppo Vegè (del quale l’impresa fa parte) Gulliver si dedica interamente al commercio al dettaglio, con particolare cura nei riguardi del reparto macelleria, denominata Rosso Puro. Tra i marchi di maggiore pregio trattati da Gulliver, normalmente difficili da trovare nei supermercati, ricordiamo Savignoni gastronomia e Valverde salumi.

FIGURE RICERCATE

Al momento, i supermercati ricercano queste figure di personale:

  • ADDETTI RIFORNIMENTO SCAFFALI O CASSIERE: L’addetto si occupa del prelievo in magazzino della merce e del successivo rifornimento dei prodotti sugli scaffali per consentire ai clienti di trovare sempre i prodotti che desiderano, prestando la massima attenzione al controllo delle scadenze ed alla presentazione ottimale dei prodotti nel rispetto dei display aziendali. L’addetto alla cassa si occupa della registrazione dei prezzi dei prodotti, operazioni di pagamento, rilascio dello scontrino, operazioni di prelievo di denaro, chiusura dei conti e di tutte le altre operazioni previste per il servizio al consumatore in cassa. Doti fondamentali sono le modalità di relazione e gestione del servizio al cliente nonché precisione ed attenzione. Nei nostri punti vendita le attività di Cassa e di Allestimento sono riunite.

POTREBBE INTERESSARTI: Cercano addetti al servizio di sorveglianza/sicurezza nei centri commerciali, a Roma

  • ADDETTI REP. SALUMERIA/GASTRONOMIA/PANETTERIA: L’addetto si occupa di servire il cliente al banco avendo cura preparare ed allestire il banco, controllando la qualità e freschezza dei prodotti, nel confezionamento e pesatura dei prodotti garantendo il miglior servizio.
  • ADDETTI REP. ORTOFRUTTA: L’addetto si occupa del rifornimento dei prodotti sui banchi per consentire ai clienti di trovare sempre i prodotti che desiderano , controllando la qualità e la freschezza dei prodotti.
  • ADDETTI PESCHERIA: L’addetto si occupa di servire il cliente avendo cura di preparare ed allestire il banco, controllando la qualità e freschezza dei prodotto, garantendo il miglior servizio.
  • CAPO NEGOZIO: Il Capo Negozio ha la responsabilità economica, gestionale ed organizzativa dell’intero negozio. Buona predisposizione alla comunicazione interpersonale, buona inclinazione alla gestione e al lavoro di gruppo oltre doti di leadership e capacità di inserimento in un contesto lavorativo dinamico sono alcune delle doti fondamentali per ricoprire al meglio questo ruolo.

CANDIDATURE

POTREBBE INTERESSARTI: Dolce e Gabbana offre lavoro, assumono commesse, sarte e modellisti in tutta Italia

Le persone che hanno letto questo articolo e desiderano inviare la propria candidatura per una delle posizioni appena descritte, possono farlo, visitando la pagina dedicata alle ricerche di personale sul portale dei supermercati Gulliver.

Menu