Lavoro nei supermercati Iper La Grande, cercano personale in tutta Italia

Lavoro nei supermercati Iper La Grande, i supermercati sono alla ricerca di tantissimo nuovo personale, tra cui addetti alle casse e reparti vari e add. sicurezza. Sia per gli iper ma anche per Unes. Le offerte sono valide in tutta Italia. Continua a leggere per sapere come candidarti.

POTREBBE INTERESSARTI: Lavoro in Leroy Merlin, l’azienda del fai da te assume commesse/i dal nord al sud Italia

L’AZIENDA

Iper – La Grande i è un’azienda della Grande Distribuzione Organizzata. E stata fondata, nel 1974, da Marco Brunelli. L’imprenditore italiano ha fondato anche le catene di supermercati Esselunga, GS e Finiper, proprietario della holding Finiper SpA. Il Gruppo Finiper si suddivide in tre grandi aree, ovvero ipermercati con l’insegna Iper, supermercati UNES e attività immobiliare. Quest’ultima incentrata nella gestione delle gallerie commerciali distribuite nel nord Italia e lungo la dorsale adriatica. Il primo ipermercato a insegna Iper è stato aperto a Montebello della Battaglia, in provincia di Pavia. Da allora, il brand ha conosciuto un grande successo. Ha visto susseguirsi le nuove aperture di punti vendita nel Nord e nel Centro Italia.

FIGURE RICERCATE

Ecco le ricerche di personale attive nei supermercati Iper:

  • ADDETTO ALLA VENDITA E CASSA: I candidati  ideali sono giovani ragazzi e ragazze che abbiano la voglia e l’entuasiasmo di mettersi in gioco ed impegnarsi in attività di vendita e gestione di negozio e Eeparti freschi. La caratteristica fondamentale è la passione per il mondo dinamico e sfidante del commercio, che motiva il dipendente a crescere professionalmente e a svolgere i propri compiti con perizia e attenzione. I nuovi dipendenti verranno inseriti nel punto vendita previa completa e costante formazione alla mansione per cui manifestano interesse e/o hanno già sviluppato competenze in esperienze lavorative passate. Inoltre, si offrono un ambiente di lavoro giovane e dinamico e un percorso di crescita strutturato e meritocratico.
    LUOGO DI LAVORO: Monza, Gadesco Pieve Delmona, Castelfranco Veneto, Arese, Brembate, Lonato del Garda, Seriate, Monza.

POTREBBE INTERESSARTI: Stanno cercando addetti carico/scarico merci e pulizie per l’aeroporto Fiumicino

  • ADDETTI AI REPARTI VARI (Pescheria, Salumeria, Macelleria, Panetteria, Pasticceria): I neoassunti verranno inseriti in forma diretta nei punti vendita  per un periodo di affiancamento con i Capi Reparto specializzati nella lavorazione del pesce e nella gestione delle attività, per poi lavorare in autonomia nel ruolo di specialista di reparto. Inoltre, si offrono un ambiente di lavoro giovane e dinamico e un percorso di crescita strutturato e meritocratico.Il candidato/a ideale è in possesso del diploma di maturità; ha passione per il mondo dinamico e sfidante del commercio, motivato a crescere professionalmente e a svolgere i propri compiti con perizia e attenzione; ha maturato esperienza (anche di breve durata) come addetto di reparto fresco presso un’azienda della GDO, DMO o altre attività commerciali.
    LUOGO DI LAVORO: Busnago, Milano, Bergamo, San Martino Buon Albergo, Grandate, Monza, Lonato del Garda, Grandate, Busnago, Serravalle Scrivia, Tortona, Monza, Brembate, Savignano sul Rubicone, Lonato, Gadesco Pieve Delmona, Solbiate Olona, Milano, Castelfranco Veneto.
  • ADDETTI ALLA SICUREZZA: I candidati ideali per la posizione in oggetto dovranno rispettare i seguenti requisiti: titolo di studio: Diploma di scuola media superiore, Laurea (l’ambito Security costituisce un plus); esperienza pregressa di almeno 2 anni come: antitaccheggio, guardia giurata, Esercito o forze di polizia; Motivazione, propensione al lavoro in team, riservatezza; Serietà e flessibilità;
    LUOGO DI LAVORO: Arese, Serravalle Scrivia, Bergamo.

CANDIDATURE

POTREBBE INTERESSARTI: GLS offre lavoro, il corriere espresso ricerca personale in tutta Italia

Le persone che hanno letto questo articolo e desiderano inviare la propria candidatura per una delle offerte di lavoro appena menzionate, possono farlo, visitando la pagina dedicata alle ricerche di personale sul portale del gruppo Iper La Grande. Ulteriori offerte di lavoro si possono trovare sulla pagina Indeed dell’azienda. Da lì sarà possibile visionare le varie offerte disponibili e candidarsi per quella preferita.

Menu