Lavoro nei supermercati LIDL: l’azienda ricerca nuovo personale in tutta Italia

Lavoro nei supermercati LIDL, la principale catena di supermercati in Italia, aggiorna continuamente le proprie offerte di lavoro, al momento è alla ricerca di cassiere/i, rifornimento scaffali e addetti ai vari reparti in varie città dal Nord al Sud Italia. A volte, anche senza esperienza. Continua a leggere per sapere come candidarti.

POTREBBE INTERESSARTI: Lavoro in Poltrone Sofà: tantissime offerte di lavoro in varie città Italiane

L’AZIENDA

LIDL Stiftung & Co KG è un’azienda tedesca tra le maggiori attive nel settore della GDO – Grande Distribuzione Organizzata. Fa parte del gruppo multinazionale Schwarz, leader in Europa nel settore della vendita al dettaglio di prodotti alimentari. Fondata nel 1930, la compagnia è presente oggi con una catena di discount che vanta ben 16mila punti vendita distribuiti in vari Paesi del mondo. Conta oltre 170mila dipendenti. Il brand è particolarmente attivo anche nel nostro paese con Lidl Italia Srl. La società italiana del Gruppo è presente con più di 580 discount e oltre 12.000 collaboratori.

FIGURE RICERCATE

Ecco l’elenco delle posizioni ricercate in questo periodo:

  • COMMESSI-ADDETTI CASSA-ADDETTI VENDITE: in questo ruolo sarai responsabile di tutte le attività operative all’interno dei nostri punti vendita e contribuirai con il tuo supporto quotidiano a rendere più piacevole l’esperienza di acquisto dei nostri clienti. Se credi nella qualità di un servizio sempre attento e puntuale e pensi che il lavoro di squadra possa fare la differenza, questa è l’offerta giusta per te;

POTREBBE INTERESSARTI: Concorso per 754 agenti della polizia penitenziaria, valido in tutta Italia, anche civili

  • COMMESSO SPECIALIZZATO (AMBOSESSI): Il Commesso Specializzato (f/m), in accordo con il Capo Filiale / Store Manager attua quanto necessario a garantire l’ottimale svolgimento delle attività nel punto vendita e il raggiungimento degli obiettivi aziendali in termini di qualità e produttività. Ricoprirai un ruolo di responsabilità con concrete possibilità di crescita. Se ami gli obiettivi sfidanti e vuoi raggiungerli con la tua squadra, se non ti mancano dinamismo, spirito di squadra ed entusiasmo, questa è l’opportunità che fa per te!
  • CAPO FILIALE/STORE MANAGER: Il Capo Filiale (f/m) è una delle figure chiave per la crescita aziendale. Lo Store Manager si contraddistingue per le sue eccellenti abilità manageriali e per uno spiccato orientamento al risultato. E’ responsabile della gestione economica e commerciale del punto vendita affidatogli e gestisce un team di circa 15 collaboratori supportando quotidianamente il loro sviluppo e la loro crescita professionale. Se sei una persona proattiva e orientata al risultato, se riesci a motivare ed ispirare gli altri creando un ambiente di lavoro positivo e una squadra vincente, questa è l’offerta giusta per te!

LUOGO DI LAVORO: Veneto(36), Emilia Romagna(20), Lombardia(16), Piemonte(15), Toscana(7), Friuli Venezia Giulia(5), Sicilia(4), Abruzzo(3), Trentino Alto Adige(2), Lazio(2), Calabria(2), Tutta Italia(1), Sardegna(1), Puglia(1), Marche (1).
Le offerte di lavoro sono rivolte sia a persone già con esperienza, che senza, anche per chi possiede la sola licenza media. Ricordiamo che le offerte di lavoro, sono rivolte ad ambo i sessi.
Ulteriori offerte di lavoro sono disponibili, anche nel settore amministrativo dell’azienda.

CANDIDATURE

POTREBBE INTERESSARTI: Auchan Lavoro: i supermercati cercano nuovo personale in tutta Italia

Le persone che hanno letto questo articolo e sono interessate ad inviare la propria candidatura per le offerte di lavoro appena menzionate, possono farlo, visitando la pagina dedicata alle offerte di lavoro sul portale del gruppo LIDL. Dalla stessa pagina è possibile consultare le ricerche in corso e candidarsi online, registrando il curriculum vitae nell’apposito.

Menu