Lavoro nei supermercati MD/LD: più di 400 offerte di lavoro in tutta Italia

Lavoro nei supermercati MD/LD, l’azienda ha pubblicato più di 400 offerte di lavoro per l’assunzione di cassieri/e, repartisti e responsabili di punto vendita. Anche con la sola licenza media. Le offerte sono valide in tutta Italia.  Continua a leggere per sapere come candidarti.

POTREBBE INTERESSARTI: Lavoro in Trenitalia, assumono personale con un nuovo recruiting day in tutta Italia

L’AZIENDA

LA MD spa opera in Italia con i marchi MD e LD che, in termini numerici, si trasformano3 in 4500 dipendenti e più di 700 punti vendita, presenti da Nord a Sud Italia, e che offrono prodotti food e articoli no food a prezzi competitivi. Con oltre 5000 dipendenti, l’Azienda con le sue insegne MD e LD rappresenta una delle più importanti realtà distributive in Italia ed è un punto di riferimento per l’occupazione giovanile.

Le risorse umane sono considerate patrimonio dell’Azienda: la formazione ed il continuo aggiornamento del personale è simbolo di una solida struttura che investe sui dipendenti credendo fortemente nella loro crescita. Superati i 20 anni di attività  la MD spa guarda al passato con soddisfazione, al presente verso le attuali esigenze del mercato, e si proietta nel futuro ricco di traguardi particolarmente ambiziosi.

FIGURE RICERCATE

POTREBBE INTERESSARTI: Primadonna offre lavoro: nuove assunzioni per commesse nei negozi in tutta Italia

Ecco le ultime figure ricercate da parte dei MD e LD:

  • CASSIERI/E – Ausiliari alla vendita: Gli Ausiliari alle Vendite, si occuperanno dell’ attività di cassa, del caricamento della merce negli appositi scaffali e della sistemazione del negozio. Si ricercano risorse che abbiano maturato esperienza pregressa nella mansione.
  • RESPONSABILI E VICE RESPONSABILI: Il Responsabile seguendo le linee strategiche dell’azienda e il piano di sviluppo del negozio, ottimizza la performance economica del proprio Punto Vendita. Gestore di risorse umane, appassionato del mondo della Grande Distribuzione, disponibile ai rapporti interpersonali, determinato e con spirito di iniziativa. Oltre a ciò ha capacità di analisi e resistenza allo stress e spiccate doti commerciali. Si richiede esperienza nella GDO.
    E’ richiesto: diploma; predisposizione ai rapporti interpersonali, doti di leadership, inclinazione alla gestione di gruppi di persone, capacità di creare un clima positivo; adattabilità ad un contesto operativo dinamico.

Per sapere esattamente dove assumono personale vi rimandiamo alla pagina di candidatura.

CANDIDATURE

POTREBBE INTERESSARTI: Lavoro in Autogrill, l’azienda sta ricercando operatori multiservizio in tutta Italia

Le persone che hanno letto questo articolo e desiderano candidarsi per una delle offerte di lavoro appena descritte, possono farlo, visitando la pagina dedicata alle ricerche di personale sul portale dell’azienda, oppure visitando il portale Cambio lavoro, dove troverete moltissime offerte di lavoro, sempre aggiornate.

Menu