Lavoro nei supermercati Simply Market: l’azienda ricerca nuovo personale in tutta Italia

Lavoro nei supermercati Simply Market, la catena di supermercati è alla ricerca di nuovo personale, sia addetti alle casse che addetti nei vari repart, ma anche direttori di negozio.  Le offerte vanno da Nord a Sud Italia. In alcuni casi non è richiesta esperienza. Continua a leggere per sapere come candidarti!

POTREBBE INTERESSARTI: Lavoro in Esselunga: i supermercati sono alla ricerca di nuovo personale in tutta Italia

L’AZIENDA

Simply Market è l’insegna dei supermercati del Gruppo Auchan. Nata nel 1961 con il marchio Sma, è stata acquisita da Auchan nel 2004 e l’anno successivo ha preso l’attuale nome. Simply Market è presente in Italia, Spagna, Francia e Polonia, con oltre 275 punti vendita diretti a 1250 locali in franchising.

FIGURE RICERCATE

Per il potenziamento dell’organico aziendale Simply Market ricerca sempre numerose figure da inserire nei numerosi punti vendita sparsi per l’Italia. Si tratta di ruoli di vendita e di responsabilità, sia per personale con che esperienza che alle prime armi.

Ecco un riassunto di tutte le posizioni aperte al momento in Simply Market:

  • ADDETTI ALLE CASSE: Le risorse ricercate si occuperanno delle attività di ricevimento, rifornimento, rotazione prodotti, pulizie banchi/corsie, stoccaggio, attività di cassa e gestione del Cliente.
    Si ricercano candidati che dimostrino di possedere un ottimo orientamento al Cliente e al risultato, propensione al lavoro in team, dinamicità e flessibilità. E’ richiesta la disponibilità a lavorare part-time e full time su turni e festivi. Una precedente esperienza in analoga mansione costituirà titolo preferenziale.
    LUOGO DI LAVORO: Brescia e provincia.

POTREBBE INTERESSARTI: Nuova apertura centro commerciale a Roma: 500 posti di lavoro previsti

  • ADDETTI O SPECIALISTI NEI VARI REPARTI: Il candidato andrà a lavorare nel reparto di appartenenza (macelleria, pescheria, ortofrutta, gastronomia ecc.) e si occuperà delle seguenti mansioni:  Garantire alla clientela un prodotto sempre fresco,  servire il cliente pulendo e sfilettando/tagliando il prodotto richiesto, fornire al cliente consigli e proposte, assicurare la corretta presentazione dei banchi e la corretta esposizione di prezzi ed indicazioni, garantire la corretta pulizia del reparto. L’azienda ricercare personale con le seguenti caratteristiche: Predisposizione al contatto con il pubblico, Proattività, Disponibilità a lavorare su turni e festivi, una precedente esperienza in analoga mansione non è indispensabile ma costituirà titolo preferenziale.
    LUOGO DI LAVORO: Brescia e provincia, Parma e provincia, Roma, Monfalcone, Crema, Milano, Lago di Garda.
  • DIRETTORE PUNTO VENDITA: La figura selezionata si occuperà della gestione del Punto Vendita, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi economici e alla redditività del Negozio. Dovrà assicurare il servizio al Cliente e la corretta applicazione dei modelli commerciali, delle procedure e degli standard di servizio. Inoltre sarà Responsabile della gestione delle Risorse umane, attraverso la programmazione e l’organizzazione delle attività, la motivazione e formazione del personale.
    LUOGO DI LAVORO: Lecco, Cologno Monzese (MI).

Ulteriori offerte di lavoro, anche per la sede amministrativa, sono disponibili alla pagina dedicata alle ricerche di personale del gruppo Simply.

CANDIDATURE

POTREBBE INTERESSARTI: Lavoro nei supermercati MD/LD: più di 400 offerte di lavoro in tutta Italia

Le persone che hanno letto l’articolo e sono interessate alle future assunzioni e alle offerte di lavoro del gruppo, possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche di personale del portale Simply market, da dove è possibile selezionare l’offerta di lavoro favorita, candidandosi per la stessa.

Menu