Lavoro nei treni .Italo, l’azienda assume hostess/macchinisti e operatori in tutta Italia

Lavoro nei treni .Italo, l’azienda NTV ricercando nuovo personale per i propri treni .ITALO, principalmente cercano macchinisti, hostess e steward di borgo e operatori d’impianto. Anche con minima esperienza. Continua a leggere per sapere come candidarti.

POTREBBE INTERESSARTI: Lavoro in Ferrovie dello stato: l’azienda ricerca Capistazione in tutta Italia, anche senza esperienza

L’AZIENDA

Italo-NTV è il primo operatore privato italiano sulla rete ferroviaria ad alta velocità, ed il primo operatore al mondo ad utilizzare il nuovo treno Alstom AGV, detentore del primato di velocità ferroviaria. L’attuale flotta dei treni Italo è composta da 25 treni Agv 575 di ultima generazione in grado di viaggiare al altissima velocità, fino a 360 Km/h.

Con la sua flotta di 25 treni, Italo offre viaggi ricchi di esperienze di intrattenimento e servizi personalizzati, nel massimo comfort, e pensati per le diverse esigenze di ogni tipo di viaggiatore. 4 gli ambienti di viaggio: la Smart offre grande qualità a prezzi competitivi. La Comfort è il mix perfetto tra la convenienza della Smart e la comodità della Prima. La Prima è dedicata a chi, in viaggio, cerca comodità e un servizio curato e attento.

FIGURE RICERCATE

Al momento l’azienda sta ricercando queste figure di personale:

  • HOSTESS & STEWARD A BORDO TRENO: Italo seleziona persone da inserire a bordo treno per svolgere mansioni di accoglienza e ospitalità dei viaggiatori, cura del comfort e continua assistenza. L’accoglienza costituisce il valore aggiunto che contraddistingue il personale di Italo. Per questo motivo la nostra azienda è alla costante ricerca di personale accogliente, ospitale, pronto a lavorare in un contesto dinamico, stimolante e multiculturale.
    LUOGO DI LAVORO: Tutta italia, con base a Milano, Roma, Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI: Cercano addetti al servizio di sorveglianza/sicurezza nei centri commerciali, a Roma

  • OPERATORE D’IMPIANTO: Italo è alla ricerca di 30 diplomati da avviare alla professione di Operatore di Impianto per le sedi di Milano/Venezia/Roma/Napoli-Nola. L’Operatore d’Impianto in Italo svolge attività di movimentazione e stazionamento dei treni all’interno e tra gli impianti/stazioni ed esegue controlli tecnici e preparazione del treno per l’entrata in servizio. Verifica l’operato dei fornitori esterni svolgendo controlli giornalieri.
    LUOGO DI LAVORO: Tutta italia, con base a Milano, Roma, Napoli.
  • MACCHINISTA: Italo è alla continua ricerca di macchinisti esperti in grado di condurre treni sofisticati e altamente tecnologici. La flotta di Italo è composta: da treni Alstom AGV 575 ad altissima velocità (record mondiale di velocità su rotaia a 574,8 km/h) dotati di un sistema di motorizzazione ripartita su tutto il convoglio; e da treni Alstom ETR 675 (evoluzione della famiglia del Pendolino) dotati di muso avveniristico concepito per garantire sia un’elevata protezione al conducente sia migliori prestazioni aerodinamiche.
    LUOGO DI LAVORO: Tutta italia, con base a Milano, Roma, Napoli.

Ulteriori offerte di lavoro sono disponibili all’interno della pagina dedicata alle offerte di lavoro sul portale dell’azienda NTV.

CANDIDATURE

POTREBBE INTERESSARTI: Dolce e Gabbana offre lavoro, assumono commesse, sarte e modellisti in tutta Italia

Le persone che hanno letto questo articolo e desiderano inviare la propria candidatura in merito all’offerta appena descritta, possono farlo, visitando la pagina dedicata sul portale dell’azienda NTV. Da lì sarà possibile caricare il proprio cv ed inviare la propria candidatura seguendo compilando il form.

Menu