Lavoro Subito ha superato i 30.000 Mi piace su Facebook!

I numeri sono importanti per un progetto sul web, sono anche una soddisfazione, sono la prova che la gente crede in noi, dà valore ed apprezza ciò che ci impegniamo di fare ogni giorno per aiutare gli utenti a trovare un lavoro. Per questo volevamo ringraziarvi.

A “pochi mesi” dalla creazione del sito Lavoro Subito siamo riusciti a raggiungere un piccolo traguardo, 30.000 mi piace su Facebook, che ci rende orgogliosi del lavoro svolto e ci motiva a continuare per questa strada e crescere ancora di più.
I mi piace su Facebook, in poche parole, sono un numero indicativo, che non ci è indispensabile a perseguire il nostro obiettivo, che rimane quello di offrire contenuti validi a chi sta cercando un lavoro.

Contenuti validi si traduce in annunci di lavoro, scritti in un formato ben definito e con un testo semplice che rimandano sempre al link per candidarsi sulla pagina dell’azienda, tutto ciò per lasciare il minimo spazio al dubbio all’utente, quindi per facilitarne l’operazione di ricerca del lavoro.

Molte persone grazie a noi hanno trovato un lavoro, oppure sono stati anche solo richiamati da aziende importanti per fissare un colloquio, questo ci rende veramente orgogliosi del lavoro svolto da noi, che minuziosamente cerchiamo le migliore offerte di lavoro sul mercato Italiano e non solo.

Il prossimo obiettivo sarà quello di fidelizzare ancora di più con gli utenti, quindi di raggiungere un maggior numero di mi piace e aumentare il nostro seguito.
Con questo piccolo articolo volevamo ringraziare tutti quelli che ci sono sostengono e credono in noi e che hanno ricevuto un aiuto dal nostro lavoro.
Tante nuove idee per il futuro in arrivo.

30.000+ Grazie 

Devi essere connesso per inviare un commento.
Menu