L’azienda leader Marion sta cercando nuovo personale in tutta Italia

L’azienda “Marion – Soluzioni per dormire” è in continua crescita, e sta al momento cercando consulenti, addetti al servizio clienti e commesse nei punti vendita.  Continua a leggere per sapere come candidarti.

POTREBBE INTERESSARTI: Unisecur offre lavoro e cerca nuovo personale nella vigilanza privata in tutta italia

L’AZIENDA

Marion nasce nel 1999 col preciso intento di diffondere la cultura del riposo in Italia. È negli ambienti accademici, nei centri di studio e ricerca che Marion muove i primi passi. L’obiettivo è quello di individuare il materiale ideale, quello che più di tutti assicura ergonomicità, igiene e biocompatibilità.
Il lattice registra le migliori performance e nel 1999 prende avvio la produzione del primo materasso in lattice Marion.

Il 2009 sancisce la leadership incontrastata del gruppo che registra da solo il miglior fatturato, il miglior trend di crescita e la migliore performance di mercato. Per festeggiare il decimo anniversario Marion crea la collezione “Doppio Lustro” composta da giroletti, armadi, comò e comodini dal design esclusivo.
Il 2010 vede la nascita di un nuovo modello di materasso in lattice: Evolution. Ad esso spetta un primato assoluto. Per la prima volta in Italia il costo del materasso in lattice matrimoniale scende sotto quota 200,00€. Negli anni successivi il reparto ricerca e sviluppo Marion avvia un’intensa collaborazione con delle prestigiose università.

FIGURE RICERCATE

Ecco le opportunità di lavoro attive al momento:

  • Consulente di vendita: è una persona dinamica e flessibile, capace di comprendere le esigenze del cliente, con forte predisposizione alla vendita e determinazione nel raggiungimento di alti compensi.
    Requisiti richiesti: attitudine alla vendita, esperienza nel settore, dinamicità e determinazione, flessibilità oraria, predisposizione ai rapporti interpersonali, automunito, conoscenza del territorio di residenza e affidabilità. L’azienda garantisce la possibilità di guadagnare alti compensi. La zona da coprire è generalmente la regione di residenza.
  • Operatore di centralino Inbound: compito dell’operatore di centralino è quello di ricevere le chiamate in entrata da parte di persone interessate all’acquisto del prodotto. Gentilezza, affidabilità e predisposizione ai rapporti interpersonali denotano lo spirito delle nostre operatrici che, con dedizione e professionalità, smistano gli appuntamenti per i consulenti in tutte le regioni italiane. Requisiti richiesti: predisposizione al lavoro per obiettivi, buona dialettica, capacità di ascolto, attitudine al problem solving, conoscenza geografica del territorio italiano, capacità relazionali, flessibilità e disponibilità a lavorare in team, disponibilità full time con fascia oraria 09-13 e 15-19 dal lunedì alla domenica (con turnazione nel fine settimana).
  • Operatore PostVendita e Servizio Clienti: l’addetta al post-vendita affianca il responsabile di divisione. Le mansioni assegnate riguardano la gestione e la soddisfazione delle domande provenienti dai clienti, la gestione dei consulenti di vendita e dei corrieri esterni. Requisiti richiesti: esperienza minima nel settore post-vendita o customer care, capacità di problem solving, gestione dello stress, capacità organizzative, gentilezza e pazienza, capacità di ascolto, doti relazionali. Disponibilità dal lunedì al venerdì.
  • Ragioniere Amministrazione e fatturazione: il reparto contabilità è formato da persone che portano avanti le pratiche di finanziamento e si occupano anche di compilazione della prima nota, la fatturazione e varie adempienze amministrative. Requisiti richiesti: diploma di ragioneria, precedente esperienza in contabilità aziendale, gestione contabilità iva, prima nota, modello F24, conoscenze informatiche (pacchetto Office), affidabilità e precisione, capacità di ragionamento matematico, attitudine al problem solving. Disponibilità full time con fascia oraria 09-13 e 15-19 dal lunedì al venerdì

CANDIDATURE

POTREBBE INTERESSARTI: La Giunti editore offre lavoro e assume commesse/i all’interno dei punti vendita in tutta Italia

Le persone che hanno letto questo articolo e desiderano poter inviare la propria candidatura per una delle offerte di lavoro appena descritte, possono farlo, visitando la pagina dedicata alle offerte lavorative del gruppo Marion.

Devi essere connesso per inviare un commento.
Menu