Lindt offre lavoro, gli stabilimenti stanno assumendo nuovo personale in tutta Italia

LINDT offre lavoro, l’azienda leader nella cioccolateria svizzera, sta assumendo nuove figure di personale, in vari settori dell’azienda, negli stabilimenti situati nel nostro paese e in varie sedi, in tutta Italia. Scopri come candidarti.

LEGGI ANCHE: Lavoro in ENI: l’azienda sta ricercando personale in tutta Italia

L’AZIENDA

La Lindt & Sprungli International AG è un’azienda multinazionale, che ha il quartier generale in Svizzera. Esperta nel settore della produzione e vendita di prodotti dolciari e di cioccolato di alta qualità, Lindt è tra i principali marchi dell’industria cioccolatiera. La Lindt nasce a Zurigo nel 1845, grazie al pasticciere David Sprüngli-Schwarz e a suo figlio Rudolf Sprüngli-Ammann, che decidono di aprire la prima pasticceria svizzera del brand. Più di 170 anni di successi: Lindt oggi è presente con i propri prodotti in più di 120 Paesi del mondo. La società, riconoscibile oltre che dalla qualità del cioccolato, anche dallo slogan “Maitre chocolatier“, è presente anche in Italia con la Lindt & Sprungli SpA, che ha sede a Induno Olona, presso Varese. Conta ben 6 centri produttivi in Europa e 2 negli USA, numerosi uffici commerciali in quattro continenti con circa 7.600 dipendenti.

FIGURE RICERCATE

Al momento, l’azienda sta ricercando i seguenti profili:

  • Manutentore elettronico: Per stabilimento produttivo si ricercano Manutentori Elettronici, Il candidato ideale ha le seguenti Caratteristiche e competenze: Diploma ad indirizzo elettrico, elettronico, elettrotecnico (5 anni), Gradita esperienza lavorativa nel ruolo di almeno 3 anni dopo il diploma, Gradite competenze di automazione industriale, Gradite conoscenze sulla diagnostica PLC;
    LUOGO DI LAVORO: Induno Olona (VA)
  • Operai addetti alla produzione (stagionale): Per stabilimento produttivo si cercano operai addetti alla produzione con le seguenti caratteristiche: diploma di scuola superiore; disponibilità al lavoro su 3 turni; precedente esperienza in ambito produttivo/manifatturiero.
    LUOGO DI LAVORO: Induno Olona (VA)

LEGGI ANCHE: Importante azienda logistica assume magazzinieri a ROMA

  • Facility Specialist: Il candidato si occuperà di: collaborare all’interno del gruppo Facility per la manutenzione e i nuovi investimenti legati alla parte Building e Servizi ausiliari al fabbricato (quali impianti di sicurezza, elettrici e impiantistica in genere) e ausiliari allo Stabilimento
    LUOGO DI LAVORO: Induno Olona (VA)
  • Sales Controller: La risorsa verrà inserita all’interno del Controllo di Gestione nella Direzione Finance.
    Supporterà il Senior Sales Controller occupandosi in particolare di reportistica, analisi di profittabilità per canale, categoria e prodotto, si occuperà inoltre della stesura del budget in collaborazione con la direzione vendite, oltre che delle analisi ad hoc a supporto del business.
    LUOGO DI LAVORO: Induno Olona (VA)

CANDIDATURE

LEGGI ANCHE: Lavoro da Eataly: stanno assumendo varie figure nella ristorazione in tutta Italia

Le persone che hanno letto questo articolo e desiderano inviare la propria candidatura per una delle offerte di lavoro appena descrizione, possono farlo, visitando la pagina dedicata alle ricerche di personale sul portale Lindt.
Da lì potrete trovare le varie offerte di lavoro al momento attive e candidarvi per una di esse.

Menu