Liu Jo lavora con noi: l’azienda assume commesse/i e store manager in tutta Italia

Liu Jo lavora con noi – L’azienda d’abbigliamento è alla ricerca di nuovo personale da inserire nei propri negozi e store, principalmente offre lavoro commesse/i e store manager, in tante città italiane. Continua a leggere per sapere come candidarti.

POTREBBE INTERESSARTI: Oltre 200 nuove assunzioni di vigili urbani in Italia

L’AZIENDA

Liu Jo SpA è un’azienda italiana, specializzata nella produzione e commercializzazione di abbigliamento, accessori, calzature e gioielleria, fondata nel 1995 dai fratelli Marco e Vannis Marchi. La società, che ha headquarter in provincia di Modena, a Carpi, ha conosciuto un rapido successo ed una notevole crescita, creando sempre nuove linee, ed opera attraverso circa 13 marchi diversi. Oggi Liu Jo è presente in 35 Paesi del mondo, tra Europa, Africa, Asia e America del Nord, vanta una rete distributiva costituita da 6.393 punti vendita in Europa, 109 store in Asia, 22 in Africa e 13 negozi in Nord America, e conta circa 630 dipendenti, in continuo aumento.

FIGURE RICERCATE

LEGGI ANCHE: Lavoro da In’s: i supermercati assumono nuovi addetti cassa e reparti in tutta Italia

Al momento, l’azienda è alla ricerca delle seguenti figure di personale:

  • COMMESSE/I (ADDETTI ALLA VENDITA): L’azienda sta ricercando varie figure da inserire all’interno di vari punti vendita dislocati in varie città Italiane, in qualità di Addetti alle Vendite. Per l’offerta di lavoro è richiesta: esperienza di almeno 2 anni come addetto alle vendite in negozi di abbigliamento donna; Spiccato orientamento al cliente; Passione per la moda; Predisposizione al lavoro di squadra; Affidabilità e flessibilità; Ottima conoscenza della lingua inglese. La conoscenza di altre lingue sarà considerato un plus.
    LUOGO DI LAVORO: Verona, Mantova, Firenze, Lonato (BS), Bologna, Locate di Triulzi (MI), Noventa di Piave (VE), Valmontone (RM), Serravalle Outlet (AL), Barberino di Mugello (FI), Roma, Rimini, Cortina d’Ampezzo (BL), Campi Bisenzio (FI), Orio al serio, Milano.
  • STORE MANAGER: L’azienda sta ricercando varie figure da inserire all’interno di vari punti vendita dislocati in varie città Italiane, in qualità di Store Manager. Per l’offerta di lavoro è richiesta: Spiccato orientamento al cliente; Passione per la moda; Predisposizione al lavoro di squadra; Affidabilità e flessibilità; Approccio multitasking; Buona conoscenza della lingua inglese; Aver maturato almeno 5 anni di esperienza in qualità di Store Manager in negozi del settore fashion. LUOGO DI LAVORO: Barberino di Mugello, Vicolungo Novara, Locate di Triulzi (MI),

Ulteriori offerte di lavoro, come Project Manager, Assistente Buyer, Addetti controllo qualità ed altri profili, sono disponibili alla pagina dedicata alle ricerche di personale dell’azienda Liu Jo.

CANDIDATURE

POTREBBE INTERESSARTI: Cercano commesse per importante azienda settore calzaturiero

Gli utenti che hanno letto l’articolo e desiderano inviare la propria candidatura per l’offerta di lavoro appena descritta, possono farlo, visitando la pagina dedicata alle ricerche di personale  all’interno del portale dell’azienda Liu Jo. Da lì è possibile visionare  le varie offerte di lavoro attive e candidarsi per quella preferita.

Menu