L’oroscopo del lavoro della settimana: ecco come troverai lavoro

Non trovi un lavoro? Stai passando un periodo difficile? Vorresti un pò di fortuna in più? Allora confida negli Astri.
Scegli il tuo segno zodiacale e scopri come sarà la tua settimana in ambito lavorativo, che tu lo abbia o meno.
Continua a leggere per conoscere il tuo futuro.

LEGGI ANCHE: KIKO assume commesse nei punti vendita da Nord a Sud Italia

ARIETE

Non siete per nulla convinti di voler avere delle possibilità maggiori in questo periodo, perché non sapete se sarete in grado di sostenere la pressione o di prendere le giuste decisioni, comprese quelle che riguardano i soldi. 
Non prendetevi troppo sul serio, almeno in un primo momento,cercate di vivere alla giornata e di scalare la vostra montagna un passo per volta. Forse troverete qualcuno che sia in grado di tranquillizzarvi e di spingervi verso il vostro radioso futuro.

TORO

Potete mettervi in pace. Avete ottenuto esattamente quello che volevate, non c’è motivo di essere ulteriormente in ansia per qualcosa. Tranquillizzatevi fino a che non troverete una nuova sfida da affrontare, che vi darà gli stessi risultati.
Il successo è un qualcosa che bramate molto e che vi galvanizza non poco. Insomma, amate essere lodati e di sentirvi importanti, am questo non vi deve sfuggire di mano, non in questo periodo e non con le persone sbagliate.

GEMELLI

Avete molte occasioni in questa settimana di essere contenti e felici per quello che sta accadendo, ma ciò non significa che non possiate comunque attraversare dei momenti di sconforto o di pressione, al contrario.
Semplicemente avrete grandi soddisfazioni, che arriveranno in seguito a molto lavoro ed anche a stress. Tutto nella norma insomma. Magari se poteste lamentarvi un po’ di meno, renderete meno difficile la vita di chi vi circonda, ogni giorno!

CANCRO

Siete più aperti nei confronti dei colleghi in questi giorni, potreste scoprire qualcosa di interessante sul loro conto, che vi potrebbe portare ad una alleanza o semplicemente ad un attestato di stima reciproca, che è ben più importante di ogni affare.
Non vi pesterete più i piedi e non dovrete ricorrere a mezzucci per affermare la vostra competenza o professionalità. Questo è molto bello, specie nel lavoro, dove solitamente è sempre tutto così difficile e complicato quando ci sono di mezzo rapporti umani.

LEONE

Non potete ricordare soltanto le sconfitte o la fatica quando pensate al vostro lavoro o al vostro lavoro passato. Momenti belli, entusiasmanti e remunerativi ne dovrete aver vissuti anche voi, quindi non siate troppo pessimisti.
Troverete anche voi la vostra dimensione, ma soltanto se mirerete più al vostro miglioramento che non al guadagno facile. Come in tutte le cose, ci vuole anche un po’ di sacrificio per arrivare in alto e non tornare subito giù.

VERGINE

Se volete che le persone mostro maggiore attaccamento nei vostri confronti e al vostro lavoro, allora dovrete essere voi i primi ad incentivarli, ma in modo positivo e non negativo. Spronare non vuol dire aggredire!
Forse se vi ridimensionerete un attimo, anche se avete una grandissima stima di voi stessi e un’alta opinione, di certo anche gli altri inizieranno a vedervi come esseri umani e non i perfetti della situazione! Quasi tutti hanno anche paura e timore di voi e questo non è buon segno.

BILANCIA

Cercate di andare molto avanti in questo periodo con i vostri progetti, perché si avvicina il momento nel quale poi dovrete mollare un po’ per rilassarvi. Quindi sfruttate ora tutte le vostre forze e capacità, perché potete arrivare molto lontano.
Credere in voi stessi sarà già un ottimo punto di partenza dal quale muovere verso il futuro, con coraggio e fiducia. Anche chi vi sta vicino sarà molto più portato a seguirvi e imitare i vostri atteggiamenti positivi, dandovi una grossa mano.

SCORPIONE

Non andate in posti nei quali sapete di potervi perdere o di distrarvi eccessivamente, perché avete molto lavoro da fare e non avete grande tempo a disposizione. I risultati dipenderanno proprio dalla vostra tempestività.
Ormai avete deciso di fare tutto da soli e di non coinvolgere altre persone, che specialmente in questo periodo, potrebbero avere altro da fare e non dedicarvi il giusto spazio o attenzione. Potreste rischiare invece di mettervi da soli nei guai.

SAGITTARIO

Non siate troppo impegnati nelle vostre elucubrazioni mentali perché potreste scoprire che le cose sono molto più semplici di quello che pensate. Il segreto sta nel prendere le giuste misure da quelli che vi confondono sempre le idee.
Partite molto bene e molto decisi con i vostri progetti ma poi vi fate influenzare da coloro che avete intorno e che mettono sempre becco. Semplicemente non dovreste permetterglielo perché non possono permetterselo e nemmeno voi!

CAPRICORNO

Forse non siete poi così avvezzi a certi modi di fare, che professionalmente non vi piacciono proprio e che non hanno nulla a che vedere con voi e con i vostri, di metodi. A questo punto dovrete fare una scelta.
Se qualcuno vi impone qualcosa che non vi aggrada, non dovrete necessariamente prenderne parte anzi, potreste benissimo esprimere le vostre perplessità a chi di dovere e fare in modo che non si ripeta ulteriormente in futuro.

ACQUARIO

Non mettete in mente alle persone sbagliate che il vostro progetto è meglio del loro, perché potrebbe iniziare una sfida dalla quale potreste uscire anche vittoriosi, ma assolutamente sfiniti. Perché aizzare persone contro di voi, invece di lavorare tranquillamente?
Certe volte siete voi che, da soli, vi provocate problemi e disagi, che potreste benissimo evitare. Rifletteteci a fine settimana se vi accadrà di nuovo e non saprete resistere! Potrebbe essere uno spunto di riflessione importante.

PESCI

Prendete per buono ciò che vi verrà detto da una persona di cui vi fidate, altrimenti che rapporto avete? Perché vi rivolgete ancora a loro? Insomma, cercate di dare il meglio di voi stessi senza essere troppo pignoli, altrimenti ci rimetterete solo voi.
I vostri rapporti personali non dovrebbero essere in contestazione in questo periodo, perché non potete permettervi di perdere del tempo anche a spiegare il vostro modo di essere, eccessivamente sospettoso in questi tempi.
Menu