McDonald’s offre lavoro e assume nei suoi ristoranti in Sicilia, Torino e a Roma

McDonald’s offre lavoro, la multinazionale del fast food, è alla ricerca di addetti alla ristorazione per i suoi ristoranti al momento assume a Palermo, Carini, Agrigento e Torino, assunzioni per nuova apertura a Enna e Roma. Scopri come candidarti.

LEGGI ANCHE: Migliori annunci della settimana n.7: Poste Italiane, Lidl, Eurospin, Zecca dello stato, Bonus giovani

L’AZIENDA

Il primo ristorante McDonald’s è nato negli Stati Uniti, nel 1937, su iniziativa dei fratelli Richard e MauriceMcDonald. Con il loro socio, Ray Kroc, hanno dato vita ad uno dei maggiori marchi al mondo attivi nella ristorazione veloce. Oggi la McDonald’s Corporation, che ha il proprio headquarter ad Oak Brook, un sobborgo di Chicago, è la maggiore catena di fast food a livello globale. Si tratta di un colosso da oltre 20 miliardi di dollari di fatturato, che impiega più di 400Mila dipendenti. Il brand è presente anche in Italia, dove ha aperto il primo punto vendita nel 1985, a Bolzano. Conta più di 500 ristoranti, di 300 McDrive e di 290 McCafè nel nostro Paese, sia a gestione diretta che in franchising, che servono circa 700Mila clienti al giorno, grazie al lavoro di oltre 20Mila collaboratori.

FIGURE RICERCATE

Al momento l’azienda McDonald’s  sta ricercando le seguenti figure:

  • CREW/ADDETTI ALLA RISTORAZIONE: L’attività si divide tra cucina e sala, in cucina, il Crew prepara prodotti dalla qualità eccellente, collabora con i colleghi per gestire al meglio le richieste dei Clienti, ha la possibilità di conoscere tutti gli elementi della gestione di una cucina professionale e di un’attività di ristorazione, con elevatissimi standard di sicurezza e qualità.
    In sala, il Crew si occupa di controllare gli ordini provenienti dalla cucina, del servizio al tavolo, di accogliere i clienti in sala e di supportarli nella fase dell’ordine ai chioschi digitali per la scelta dei diversi menù. I candidati ideali hanno un approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al Cliente sono le principali caratteristiche dei nostri Crew.
    LUOGO DI LAVORO: Palermo, Carini, Agrigento e Torino.

LEGGI ANCHE: Trenitalia lavoro: cerca personale per stazione a Palermo, anche con licenza media

  • Personale per nuove aperture: Con l’avvicinarsi di ogni nuova apertura, il McItalia Job Tour fa tappa nelle città sede dei nuovi ristoranti e dà la possibilità a chiunque lo desideri di partecipare alle selezioni per diventare CREW, ovvero parte integrante del team di lavoro e gestione del nuovo ristorante, e di avere l’opportunità di lavorare in un contesto dinamico, giovane, informale e dalla forte identità di gruppo.Per nuove aperture McDonald’s selezionerà 30 persone dinamiche in provincia di Enna e 35 in provincia di Roma  per le posizioni di Addetto Ristorazione VeloceHostess e Steward, predisposte al lavoro in team e al contatto con il cliente.
    LUOGO DI LAVORO: Provincia di Enna e provincia di Roma.

CANDIDATURE

LEGGI ANCHE: Poste Italiane offre lavoro e cerca Autisti per trasporto colli – valido in tutta Italia

Gli utenti che hanno letto questo articolo e desiderano inviare la propria candidatura per le offerte di lavoro appena menzionate, possono farlo, visitando la pagina dedicata sul portale dedicato alla ricerca di personale di McDonad’s.

Menu