Migliori annunci settimana n.9: Operatori Bordo Treno, Poste Italiane, Aeroporto Roma, Supermercato 24, LIDL e DHL
Seconda domenica di Novembre e Nono appuntamento con l’elenco delle offerte di lavoro più interessanti della settimana passata, tra le aziende che assumono: Operatori Bordo Treno, Poste Italiane, Tabacchi aeroporto Roma, Supermercato 24, LIDL e DHL. Link per candidarsi all’interno di ogni articolo!
Ecco la lista degli annunci migliori di questa settimana:
-
Stanno cercando operatori a bordo treno a Roma: L’agenzia del lavoro Articolo1 sta ricercando Operatori a bordo treno per azienda cliente operante nei servizi all’interno dei treni. I candidati si occuperanno di accoglienza ai passeggeri e ristorazione durante il viaggio.
-
Stanno cercando addetti vendita per edicola/tabacchi in aeroporto a Fiumicino e Ciampino: L’agenzia del lavoro Manpower sta ricercando personale da inserire come commesse/addetti cassa per edicole/tabacchi all’interno dei due principali aereoporti di Roma, Fiumicino e Ciampino. Lavoro su turni.
-
Poste Italiane offre lavoro e assume nuovamente postini/portalettere in tutta Italia: Poste Italiane offre lavoro, l’azienda sta assumendo nuovamente Postini/Portalettere per i prossimi mesi. I candidati si occuperanno per il servizio di consegna della posta. Non si richiedono requisiti particolari, oltre la patente, l’assunzione è estesa in tutta Italia, dal Nord al Sud, comprese le isole. La selezione scadrà il 18 Novembre.
-
Supermercato24 offre lavoro e ricerca personale in tutta Italia, più di 40 offerte di lavoro: Supermercato24 offre lavoro, l’azienda nata di recente e presente in 23 province italiane, sta ricercando nuovo personale in tutta Italia, sono presenti più di 40 offerte di lavoro.
- LIDL assume (in tutte le regioni) cassieri, scaffalisti e altre figure: anche con licenza media: LIDL assume, la principale catena di discount in Italia, sta assumendo commesse, cassiere, e scaffalisti in varie città dal Nord al Sud Italia. Alcuni anche con la sola licenza media, anche senza esperienza.
-
DHL sta ricercando magazzinieri a Roma: L’agenzia Gigroup, per conto di DHL, società di spedizioni, sta ricercando addetti al magazzino nella città di Roma. Le risorse si occuperanno di ricevimento merci, data entry, attività di receptionist e archiviazione.
70.000+ Mi Piace
Segui la nostra pagina!