Nestlè offre lavoro, il gruppo è alla ricerca di nuovo personale in tutta Italia

Nestlè offre lavoro, il gruppo internazionale, leader nella produzione alimentare, proprietaria di Buitoni, Nescafè, Purina e Sanpellegrino, sta ricercando nuovo personale in tutta Italia, sia venditori nei punti vendita sia nelle sedi amm.ive. Continua a leggere per sapere come candidarti.

LEGGI ANCHE: Lavoro nella ristorazione con Cigierre, più di 200 offerte di lavoro in tutta italia

AZIENDA

La Nestlé S.A. o Société des Produits Nestlé S.A. è un’azienda tra le maggiori al mondo attive nel settore alimentare. Oggi opera nei settori nutrizione, salute e benessere, con sede principale in Svizzera, a Vevey. E’ stata fondata, nel 1986, dal farmacista Henri Nestlé, inventore della Farina Lattea per i bambini che non potevano essere allattati al seno. Il Gruppo è un colosso che opera in oltre 197 Paesi del mondo, e conta circa 339mila collaboratori. Nestlè è presente anche in Italia, dove, nel 1924, apre il primo stabilimento, ad Abbiategrasso, presso Milano. Attualmente conta ben 7 stabilimenti produttivi sul territorio nazionale, ed impiega oltre 3mila dipendenti.

FIGURE RICERCATE

L’azienda sta ricercando le seguenti figure:

  • VENDITORI: Il Sell Out Specialist opera principalmente all’interno di punti vendita dedicati esclusivamente al petcare (petshop e catene specializzate) ma anche in realtà come Garden, Agrarie e Brico per i quali il petfood rappresenta un importante segmento di vendita. Il principale scopo del ruolo è quello di supportare attivamente i clienti nel definire le strategie di categoria e il posizionamento dei prodotti secondo le strategie di Nestlé Purina Petcare. Attraverso il monitoraggio delle performance dei punti vendita, il Sell Out Specialist fornisce consulenza per incrementare le vendite.
    LUOGO DI LAVORO: Lodi, Piacenza, Cremona, Bergamo, Brescia, Mantova, Verona, Trento e Bolzano
  • PROJECT ENGINEER: Il personale si occuperà di: Preparazione, implementazione e aggiornamento dei progetti in essere nell’area engineering/maintanance di fabbrica; Sviluppare conoscenze tese all’implementazione di strategie di ottimizzazione della manutenzione preventiva; Analisi dei KPI di efficienza manutentiva; Introduzione al sistema di generazione e distribuzione energia con relativo monitoraggio.
    LUOGO DI LAVORO: San Sisto (Pg)

LEGGI ANCHE: Lavoro da Terranova ed altri marchi: assumono commesse in tutta Italia

  • TRANSPORT SPECIALIST: Il candidato nel ruolo potrà approfondire la gestione della logistica distributiva e dei trasporti con visione sistemica del ciclo logistico instaurando relazioni con le altre funzioni aziendali.
    In affiancamento al team, svilupperà conoscenze relative l’organizzazione dei flussi fisici ed informativi del ciclo logistico con particolare attenzione alla gestione dell’ordine, del magazzinaggio, della movimentazione, trasporto e dell’ottimizzazione del servizio.
    LUOGO DI LAVORO: San Sisto
  • ADDETTI AL MARKETING: Il personale si occuperà di: Analisi di mercato; Supporto all’implementazione delle Attività Promozionali Consumer/Trade; Supporto allo Sviluppo/Implementazioni delle attività su Web Site;  Gestione operatività quotidiana.
    LUOGO DI LAVORO: Milano

CANDIDATURE

LEGGI ANCHE: Lavoro nei supermercati Panorama: stanno assumendo personale in tutta Italia

Le persone che hanno letto questo articolo e desiderano inviare le proprie candidature per una delle offerte di lavoro appena descritte, possono farlo, visitando la pagina dedicata alle offerte di lavoro sul portale del gruppo Nestlè.

Menu