NIKE offre lavoro, i negozi di scarpe cercano commesse/i e store manager in tutta Italia

NIKE offre lavoro, la famosa catena di negozi di calzature e abbigliamento è alla ricerca di Commess/i e Store Manager in tutta Italia. Non sono richiesti particolari requisiti, le offerte sono valide in tutta Italia. Continua a leggere per sapere come come candidarti.

POTREBBE INTERESSARTI: Decatlhon offre lavoro: cercano commesse/i nei negozi di tutta Italia

L’AZIENDA

La Nike Inc. è un’azienda americana, con sede principale a Beaverton, Oregon. E’ specializzata nella produzione e commercializzazione di abbigliamento, scarpe e accessori sportivi,soprattutto per il calcio, il basket e il tennis. Il brand viene fondato, nel 1967, dall’allenatore della Oregon University, Bill Bowerman, e da uno studente di Economia, Phil Knight, al fine di poter importare scarpe sportive dal Giappone. Oggi è uno dei maggiori Gruppi nel settore di riferimento. E’ proprietaria anche delle consociate Converse Inc., Hurley International LLC, Jordan Brand, linea che vede la collaborazione con Michael Jordan, il famoso cestista statunitense, e Nike Golf. Il marchio Nike deve il proprio nome all’omonima divinità greca che simboleggia la vittoria. E’ un colosso da circa miliardi di dollari di fatturato, quotato al NYSE. Opera in oltre 160 Paesi del mondo e conta più di 70mila collaboratori.

FIGURE RICERCATE

  • COMMESSE/I – ADDETTI VENDITA: Il candidato ideale si occupa di: utilizzare le competenze del servizio clienti, le tecniche di vendita di base e la conoscenza del prodotto per mettere in contatto i clienti con il prodotto giusto e incrementare le vendite; Costruisce il legame tra consumatore e marchio fornendo un servizio superiore e adattando le storie del marchio al punto vendita; Mantenere la conoscenza dei vari reparti del negozio ed essere disponibile a gestire il registratore di cassa per le transazioni regolari, eseguire le operazioni di spedizione e ricezione, immagazzinare le scorte, eseguire le operazioni di pulizia e creare visualizzazioni visive quando necessario; Servire come risorsa di conoscenza del prodotto per i consumatori e gli associati entry level. Cerca opportunità educative per sviluppare conoscenze avanzate o specializzate sulla vendita, i prodotti Nike e le tecniche di cultura, vendita e assistenza.
    LUOGO DI LAVORO: Molfetta, Mantova, Aiello del friuli, Serravalle Scrivia, Milano, Serravalle Scrivia, Pescara, Roma.

POTREBBE INTERESSARTI: Noto ristorante cerca 60 figure di personale, da assumere nella città di Roma

  • STORE MANAGER: La risorsa sarà inserita in un contesto lavorativo estremamente dinamico, stimolante e orientato alla crescita professionale. In particolare lo Shop Manager dovrà: Gestire le attività di assistenza al cliente garantendone la piena soddisfazione; Gestire le attività di smistamento merce, l’inventario e il magazzino; Garantire il rispetto delle procedure aziendali relative alle operazioni di cassa; Collaborare alla gestione amministrativa del personale di negozio; Pianificare quotidianamente le attività del team di vendita del negozio monitorando il raggiungimento degli obiettivi assegnati; Si richiede per lo svolgimento del ruolo: Disponibilità a trasferte e trasferimenti su tutto il territorio nazionale; Essere automuniti; Orientamento alla vendita e al raggiungimento degli obiettivi commerciali; Dinamismo, flessibilità, resistenza allo stress e propensione al lavoro di squadra; Costituisce titolo preferenziale un’esperienza di vendita in aziende del fashion retail; L’azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato (CCNL Commercio) finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato, una remunerazione adeguata alla mansione, ottime prospettive di crescita professionale.
    LUOGO DI LAVORO: Firenze, Roma, Mantova, Palmanova, Catania, Mantova, Vicolungo, Milano.

CANDIDATURE

POTREBBE INTERESSARTI: Lavoro nei supermercati Gulliver: stanno cercando personale in tutta Italia

Le persone che hanno letto questo articolo e sono interessate a candidarsi per le offerte di lavoro appena menzionate, possono farlo, visitando la pagina dedicata alle offerte di lavoro sul portale della catena NIKE.

Menu