Norauto offre lavoro: cercano commesse/add. cassa e personale in officina in tutta Italia

Norauto offre lavoro, la catena francese specializzata nei prodotti e ricambi per automobile, sta ricercando nuovo personale, tra cui commesse e store manager nei negozi ed anche personale di officina. Le offerte sono valide in tutta Italia. Continua a leggere scopri come candidarti.

LEGGI ANCHE: Lavoro nella ristorazione con Cigierre, più di 200 offerte di lavoro in tutta italia

L’AZIENDA

Norauto SpA è una società specializzata nella vendita ed installazione di pneumatici, elettronica, accessori e ricambi auto. Appartiene al Mobivia Groupe, Gruppo francese con sede principale a Lesquin, in Francia. Il brand nasce, nel 1970, a Englos, vicino a Lille, da un’idea di Eric Derville. Questi aveva pensato di proporre agli automobilisti servizi per la manutenzione e la personalizzazione dei propri automezzi, associando ad un punto vendita di prodotti quali ricambi, accessori, ecc, un’officina meccanica per montare gli articoli venduti in negozio ed effettuare la manutenzione ordinaria dei veicoli. Il progetto ha avuto successo ed oggi Norauto conta oltre 500 centri in diversi Stati. il Mobivia Groupe, che opera attraverso vari marchi nei settori Centri auto, Servizi rapidi di riparazione, Discount, Vendita a professionisti, Web e Mobilità ecosostenibile, è presente in 12 Paesi del mondo, tra Europa e America Latina. Conta ben 1.200 centri e circa 10mila collaboratori, di cui 470 in Italia.

FIGURE RICERCATE

Al momento, l’azienda sta ricercando le seguenti figure:

  • COMMESSE/I – ADD. VENDITA/CASSE: Il personale si occuperà della gestione del magazzino e del riempimento scaffali, vendita di una larga scelta di pezzi di ricambio, di prodotti per la manutenzione, di accessori per la sicurezza e per il confort in automobile, attività di cassa e promozione carta Norauto.
    Si richiede una forte passione per il contatto con il pubblico ed una spiccata capacità a lavorare in squadra.
    LUOGO DI LAVORO: Varese, Torino, Rozzano (MI), Baranzate (MI), Bolzano, Seriate (BG), Ravenna, Mestre (VE), Trezzano sul Naviglio (MI).

LEGGI ANCHE: Lavoro da Terranova ed altri marchi: assumono commesse in tutta Italia

  • RESPONSABILE DI NEGOZIO: Il personale si occuperà di: monitorare e supervisionare con il Direttore gli aspetti economici del reparto e del centro: conto economico, spese e budget; gestire gli aspetti commerciali, rispettando gli standard aziendali nell’implementazione delle azioni commerciali e promozionali e i criteri di Visual Merchandising; supporto nel monitoraggio della rotazione ed il flusso della merce in assortimento; supportare il Direttore nella gestione delle risorse umane: motivazione, formazione e crescita; gestire il Cliente; garantire il raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi del reparto; supportare il Direttore nel coordinare tutte le attività del centro Norauto.
    LUOGO DI LAVORO: Torino / Milano / Verona / Bolzano / Udine / Bologna / Modena / Piacenza / Reggio Emilia / Firenze / Roma / Pescara (Italia).
  • PERSONALE PER OFFICINA: La figura ricercata è MECCANICO AUTO, ELETTRAUTO O GOMMISTA che si occuperà di: eseguire lavorazioni di meccanica, svolgere lavorazioni di elettronica e diagnosi elettroniche

    – eseguire tagliandi, sostituzione freni, pastiglie, sostituire e riparare pneumatici, installare accessori per l’auto, montare autoradio, navigatori, vivavoce. Il candidato ha maturato esperienze in ruoli analoghi e conoscenze tecniche in ambito di riparazioni e manutenzione autoveicoli.Si richiede una forte passione per il contatto con il pubblico ed una spiccata capacità a lavorare in squadra.
    LUOGO DI LAVORO: Savignano sul rubicone (FC), Varese, Curtatone (MN), Cornate D’adda (MB), Pavia, Gadesco Pieve Delmona (CR), Campi Bisenzio (FI), Piacenza, Bussolengo (VR), Baranzate (MI), Torino, Montebello della battaglia (BV), Curtatone (MN), Campi Bisenzio (FI), Ravenna, Bolzano, Reggio Emilia.

CANDIDATURE

LEGGI ANCHE: Lavoro nei supermercati Panorama: stanno assumendo personale in tutta Italia

Le persone che hanno letto questo articolo e desiderano inviare la propria candidatura per una delle offerte di lavoro appena descritte, possono farlo, visitando la pagina dedicata sul portale del gruppo Norauto. Da dove sarà possibile visionare le varie offerte di lavoro e candidarsi quella desiderata.

Menu