NTT Data offre lavoro ed assume 1000 nuove figure di personale in tutta Italia

La NTT Data offre lavoro, importante multinazionale Giapponese è da poco approdata in Italia e sta ricercando più di 1000 figure nell’ambito dell’IT in tutta Italia, principalmente a Milano, Roma, Napoli, Torino, Pisa, Treviso, Genova e Cosenza. Continua a leggere per sapere come candidarti.

LEGGI ANCHE: Stanno ricercando operai manutenzione del verde pubblico, anche con licenza media

L’AZIENDA

NTT DATA è la sesta società IT a livello mondiale e fornisce servizi professionali di valore, dalla consulenza allo sviluppo dei sistemi, fino all’outsourcing. L’azienda ha sede in Giappone, a Tokyo e opera in oltre 50 Paesi. NTT DATA inizia nel 1967 la sua attività come business unit del gruppo NTT, per diventare società autonoma nel 1988 e quotarsi in borsa nel 1995. Impiega 100.000 professionisti in tutto il mondo, di cui quasi 2.600 solo in Italia. Il fatturato dell’anno 2015-2016 si è attestato a 13,5 miliardi di dollari (dati di maggio 2016).

FIGURE RICERCATE

L’azienda NTT Data, al momento sta ricercando le seguenti figure di personale:

BUSINESS ANALYSTS;

BUSINESS IT MANAGER;

FRONTEND DEVELOPER;

SVILUPPATORI AI;

SVILUPPATORI APP MOBILE;

Per ogni opportunità lavorativa è previsto un diverso livello di esperienza. La multinazionale, come appena esposto, si rivolge sia a chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro, sia ai professionisti del settore.

I nuovi assunti, a seconda del posto di lavoro per cui si candideranno, verranno inseriti nelle sedi Ntt Data sparsi in tutta Italia. L’azienda ha uffici su Milano, Roma, Napoli, Torino, Pisa, Treviso, Genova e Cosenza.

La valorizzazione delle risorse umane, inoltre, non è l’unico obiettivo che la multinazionale giapponese si è prefissa nel 2019. Un argomento che sta molto a cuore a Ntt Data, infatti, è quello dell’inclusione. Per combattere la disparità di genere e coinvolgere più donne nel settore informatico (dove spesso vi è una forte discriminazione), l’azienda vuole inserire sempre più lavoratrici all’interno del proprio organico.

CANDIDATURE

LEGGI ANCHE: Wash Out offre lavoro, più di 60 ricerche di personale in tutta Italia

Le persone che hanno letto l’articolo e desiderano inviare la propria candidatura per una delle offerte di lavoro appena descritte, possono farlo, visitando la pagina dedicata alle ricerche di personale all’interno del portale della NTT DATA.

Menu