Offrono lavoro come scaffalisti per importante azienda di supermercati

L’agenzia del lavoro Articolo1 è alla ricerca di personale da inserire come scaffalisti per importante azienda nel settore della GDO – Supermercati. Continua a leggere per sapere come candidarti.

POTREBBE INTERESSARTI: Cercano 30 figure di personale nella pulizia per prestigioso hotel

L’ANNUNCIO

A selezionare il personale è l’agenzia del lavoro Articolo1, che per conto di una importante azienda cliente, operante nel settore della GDO/Supermercati, è alla ricerca di personale, da inserire in organico nel ruolo di Scaffalisti.
Il personale si occuperà di rifornire gli scaffali con i prodotti, seguendo le direttive del capo settore del supermercato.
E’ richiesta una minima esperienza nel settore/conoscenza dei prodotti, disponibilità al lavoro immediata e disponibilità a lavorare su turni, fine settimana e festivi.
Il personale verrà inserito full time – 40 ore settimanali a tempo determinato con buone prospettive di inserimento.

CANDIDATURE

POTREBBE INTERESSARTI: Lavoro nei supermercati LIDL: l’azienda ricerca nuovo personale in tutta Italia

Le persone che hanno letto questo articolo e desiderano inviare la propria candidatura per l’offerta appena descritta, possono farlo, visitando la pagina dedicata all’annuncio sul portale dell’agenzia del lavoro, vi ricordiamo che il portale in questione richiede la registrazione.

Menu