Più di 1500 nuove offerte di lavoro Openjobmetis, in tutta Italia

L’agenzia del lavoro Openjobmetis è alla ricerca di più di 1500 singoli candidati in varie regioni del territorio italiano, i settori principali sono quelli dell’Agroalimentare, supermercati e negozi, strutture alberghiere e turismo, sanità e family care.

LEGGI ANCHE: Lavoro in IKEA: boom di assunzioni da parte dell’azienda con nuove aperture in tutta Italia

L’AGENZIA Openjobmetis

Openjobmetis S.p.A. è l’Agenzia per il Lavoro presente sul mercato Italiano da oltre 17 anni, attiva nella somministrazione, ricerca, ricollocazione e formazione del personale. L’attuale configurazione della società prende vita nel dicembre 2011 dalla fusione fra le società Openjob e Metis.

Openjobmetis è il primo operatore del settore a quotarsi sul Mercato Telematico Azionario di Borsa Italiana, rappresentando un ponte di collegamento tra le imprese in cerca di personale e le risorse in cerca di occupazione, con l’obiettivo di incrociare in modo ottimale domanda e offerta di lavoro.Grazie a una solida esperienza acquisita nel corso degli anni, agli investimenti indirizzati a sostenere la crescita e alla continua innovazione e personalizzazione dei servizi al cliente, Openjobmetis è fra i primi operatori del settore con un fatturato a fine 2018 di 594,3 milioni di euro.

FIGURE RICERCATE

Di recente, come ogni anno, le agenzia del lavoro pubblicano un pool di assunzioni in concomitanza dell’aumento del lavoro nel periodo estivo, questi sono i settori in cui l’agenzia del lavoro OpenJobmetis cerca personale:

  • Agroalimentare (400 persone): opportunità per addetti alla raccolta e alla cernita di frutta e ortaggi per cui non è richiesta un’esperienza pregressa. Nel settore vitivinicolo si ricercano enologi, cantinieri, commerciali e addetti all’hospitality.
  • Grande Distribuzione Organizzata e Retail (200 persone): In questo settore si ricercano principalmente addetti alla vendita e alla gestione delle casse, al rifornimento scaffali e al magazzino. Oltre a personale qualificato, vengono ricercate figure alla prima esperienza professionale durante la stagione dei saldi estivi e in sostituzione del personale durante le ferie.
  • Horeca e Turismo (300 persone): opportunità per addetti alla cucina, baristi e camerieri. La conoscenza di almeno una lingua straniera è requisito fondamentale.
  • Sanità (200 persone): si ricercano infermieri, Oss (operatori socio-sanitari) e Asa (ausiliari socio-assistenziali) per residenze sanitarie (Rsa) e case di cura.
  • La divisione Family Care di Openjobmetis, che offre alle famiglie assistenza a domicilio per anziani e diversamente abili, segnala più di 100 posizioni aperte per badanti da inserire in famiglie in tutta Italia. È necessaria la conoscenza della lingua italiana, mentre l’esperienza pregressa risulta requisito preferenziale.

Le offerte di lavoro sono presenti nella maggior parte delle regioni Italiane, non in una singola specifica.

CANDIDATURE

LEGGI ANCHE: TESLA è alla ricerca di nuovo personale in vari settori, in tutta Italia

Le persone che desiderano candidarsi ed inviare la propria candidatura per una delle posizioni lavorative rese disponibili dall’agenzia, possono farlo, visitando la pagina dedicata alle singole offerte di lavoro all’interno del portale dell’agenzia Openjobmetis.

Menu