Primadonna offre lavoro: nuove assunzioni per commesse nei negozi in tutta Italia

Primadonna offre lavoro, il famoso brand della moda aggiorna le sue offerte di lavoro e ricerca commesse e store manager in varie città, nei suoi negozi dal Nord al Sud Italia. Non si richiede particolare esperienza ed è possibile candidarsi anche con licenza media. Continua a leggere per sapere come candidarti.

POTREBBE INTERESSARTI: Lavoro in Kimbo, la multinazionale è alla ricerca di nuovo personale dal sud al nord Italia

L’AZIENDA

 
Il Gruppo Primadonna S.p.A.
, presente nel business del fast fashion Retail con più di 360 punti vendita, opera da oltre 10 anni con passione e successo nella commercializzazione, sul mercato italiano e straniero, di calzature ed accessori. L’esperienza pluriennale all’interno dell’artigianato calzaturiero italiano ha contribuito a far si che oggi l’azienda primadonna collection sia sinonimo unico di gusto e stile Made in Italy.

FIGURE RICERCATE

Primadonna è alla ricerca di personale da inserire nei suoi punti vendita, di seguito elenchiamo sommariamente quali risorse vengono ricercate:

  • COMMESSO/A – ADDETTI VENDITA: Il personale si occuperà di assistenza alla clientela e vendita, allestimento punto vendita, pulizia e immagine del punto vendita, ordine e pulizia del magazzino. Si richiede: Buon uso del PC, pacchetti Office: Word, Excel, Posta Elettronica, Conoscenza della lingua inglese, Propensione al team working, Buono standing, Capacità di gestione dello stress, Flessibilità e dinamicità.
    LUOGO DI LAVORO:
    Arona, Bergamo Orio Center, Genova, Valmontone, Cuneo, Firenze, Monaco di Baviera, Prato, Verona, Milano Via Torino, Brindisi Centro, Arese, Como, Euroma2, Lonato Centro, Milano, Porta di Roma, Segrate, Bolzano, Corciano, Cuneo, Arese, Roma, Pieve Fissiraga, Trento, Rozzano, Verona, Mesagne, Napoli corso, Pieve Vissiraga, Roma est, Taranto centro, Vimercate, Ravenna, Bari, Bologna, Milano Citylife.

POTREBBE INTERESSARTI: Lavoro in Amazon, più di 170 offerte di lavoro valide in tutta Italia

  • RESPONSABILE DI NEGOZIO: la mission del personale sarà garantire il raggiungimento degli obiettivi di fatturato attesi, agendo direttamente sul coordinamento e la formazione del tuo team, per migliorare la customer experience; monitorerai i principali KPI (individuali e di store) e sarai in grado di individuare eventuali azioni correttive utili a raggiungere il budget giornaliero / settimanale / mensile previsto. Importante sarà il tuo contributo a garantire il pieno allineamento agli indirizzi, all’immagine ed ai valori dell’azienda. Sarai, quindi, un buon leader ed un buon venditore al tempo stesso.
    LUOGO DI LAVORO: Monaco di Baviera.

Alcune delle suddette posizioni sono disponibili anche per chi rientra nelle categorie protette Legge 68/99.

CANDIDATURE

POTREBBE INTERESSARTI: Lavoro nei negozi OVS, l’azienda assume più di 80 nuove figure in tutta Italia

Le persone che hanno letto questo articolo e sono interessate ad inviare la propria candidatura, possono farlo, visitando la pagina dedicata alle offerte di lavoro del brand PRIMADONNA. Da lì sarà possibile visionare le varie offerte di lavoro ed inviare la propria candidatura.

Menu