Primark offre lavoro e cerca commesse/i e addetti al magazzino in Italia

Primark offre lavoro, la famosa azienda dell’abbigliamento a prezzi contenuti è alla ricerca di nuovo personale da inserire all’interno dei propri store in italia. Continua a leggere per sapere come candidarti.

POTREBBE INTERESSARTI: Lavoro in Poste Italiane: nuove assunzioni per postini/portalettere in tutta Italia

L’AZIENDA

Primark è un marchio di moda a basso costo che propone capi di tendenza a prezzi accessibili per donna, uomo e bambino. Oltre ai capi di abbigliamento, offre un’ampia gamma di prodotti per l’arredo casa e accessori, prodotti di bellezza e dolciumi. Primark ha inaugurato il suo primo negozio nel 1969 a Dublino con il nome di Penneys e oggi gestisce più di 320 negozi in 11 paesi tra Europa e America. In Italia, il primo negozio è stato aperto ad Arese nel 2016, nel milanese, all’interno di un nuovo centro commerciale. A seguire, altri tre store a Firenze, Verona e Brescia. Come anticipato, è prevista una nuova super apertura a Rozzano (MI) entro il 2019: un punto vendita di 5000 mq nel centro commerciale Fiordaliso.

FIGURE RICERCATE

L’azienda, al momento, sta ricercando le seguenti figure di personale:

COMMESSE/ADDETTI ALLA VENDITA: Gli addetti alla vendita si occuperanno delle seguenti mansioni:Fornire un servizio clienti e un servizio vendite d’eccellenza; Mantenere l’esposizione della merce in reparto rispettando le linee guida aziendali; Rifornire le scorte al fine di assicurare livelli di massima disponibilità della merce in reparto; Eseguire la movimentazione della merce; Garantire che il negozio abbia costantemente un aspetto che incentivi le vendite mediante mantenimento dell’ordine, pulizia e completezza della gamma: Gestire i camerini di prova seguendo le linee guida aziendali; Eseguire operazioni di cassa; Rispettare le norme vigenti in materia di salute e sicurezza sul lavoro; Collaborare con il Supervisor e il Responsabile del reparto e con tutto il team, dimostrando voglia di imparare.

POTREBBE INTERESSARTI: Lavoro in Anas: concorso per assistenti tecnici valido in tutta Italia

ADDETTI AL MAGAZZINO: Gli addetti al magazzino si occuperanno delle seguenti attività: Ricevere i colli e organizzare la merce in modo sistematico secondo le direttive aziendali; Supportare i colleghi dell’area vendita nel riassortimento della merce; Organizzare lo spazio della Stockroom in maniera ottimale in base alle esigenze del punto vendita; Rispettare le norme vigenti in materia di salute e sicurezza sul lavoro; Collaborare con il Supervisor e con tutto il team, dimostrando orientamento al’apprendimento;

VISUAL MERCHANDISER: I candidati si occuperanno delle seguenti attività: Implementazione delle attività di Visual Merchandising dello store relative a allestimento vetrine, pareti, manichini e campagne di comunicazione secondo le direttive aziendali; Implementare all’interno del punto vendita e in vetrina tecniche espositive tipiche del fashion retail sulla base del look dei trend attuali e futuri; Collaborare con il team di reparto con l’obiettivo di valorizzare il prodotto e ottimizzare lo spazio al fine di creare nel cliente attrattività per lo store; Collaborare con il personale del punto vendita per la riorganizzazione degli spazi espositivi nei Department per garantire livelli eccellenti di applicazione dei principi di visual merchandising nelle aree prestabilite (pareti, manichini e comunicazione in-store);

Queste sono solo alcune delle offerte rese disponibili dall’azienda Primark.

CANDIDATURE

POTREBBE INTERESSARTI:Rekeep presenta oltre 80 nuove offerte di lavoro nel settore delle pulizie in tutta Italia

Le persone che hanno letto questo articolo e sono interessate a candidarsi per le offerte di lavoro appena descritte, possono farlo, visitando la pagina dedicata alle ricerche di personale sul portale dell’azienda Primark. Da lì sarà possibile visionare le varie offerte di lavoro e candidarsi per il ruolo preferito.

 

Menu